Ripeto, mi fa piacere che voi siete contenti del gioco espresso, a me invece non siamo piaciuti. Carusi, il Parma avrà avuto 10 palle goal, noi due rigori (che si potevano come non si potevano dare, ma a me non piace parlare degli arbitri quindi non ne parlo più), loro hanno preso pali e il nostro portiere ha fatto il fenomeno (perchè un pò lo é...Maradona impari). Ma il gioco io non l'ho visto...
...solo a sprazzi ho visto qualche scambio veloce e palla a terra.
Abbiamo problemi strutturali che spero vengano risolti col tempo e con il ritorno degli infortuni. Sulle fasce c'è poco, i cross di Potenza, quando ci sono, sono abbastanza inutili (alti e prevedibili), Capuano ha fatto bene, ma non ha potuto spingere per timore di Giovinco. LEdesma non arriva sulle fasce in fondo, idem Biagianti. Mascara ci va poco, idem Ricchiuti. Forse i nuovi o Barrientos in futuro...e llama, ma per ora non c'è niente.
Al centro Ricchiuti e Mascara fanno benino, ma là è sempre complicato sfondare perchè le squadre si chiudono bene.
Ledesma si conferma regista, gioca bene quando é nel centrocampo a 4 (o a 5), ma se lo metti nel centrocampo a tre (specialmente sulla sinistra), rende il 30%. Izco non fa più le galoppate dell'anno scorso, anzi sparisce sempre più spesso, credo che sia l'impostazionde di Giampaolo, ma di questo Izco (fermo nelle azioni offensive che si limite ad inseguire i terzini avversari) non ce ne facciamo niente.
Lopez vaga solitario in mezzo a 2 difensori che, per il 90% del tempo, hanno come cliente solo lui.
Boh
, andrà meglio in futuro (perchè peggio di così non credo possa andare), ripeto ci sono stati lampi di luce, ma molto buio.