Io dopo ulteriori giorni di mercato non posso non promuovere il Genoa....... quindi:CL: Juve, Milan, Roma e Genoa!!!
Beh come buona tradizione recente del forum mia caratteristica oltre il toto formazione rosella, è quella del toto piazzamento finale.Attenzione ai detrattori l'anno scorso sono stato incredibilmente preciso .........diciamo che mi potete dare del Polpo Occasionale ...........ho sbagliato solo la Samp (avevo detto Napoli) e poi ho beccato champions, europa e perfettamente retrocessioni........... Dopo questa autocelebrazione che mi farebbe pensare di canciare mestiere.........passiamo al nuovo campionato!!!Premessa il mercato non solo, come se dice ogni anno, non è chiuso ma a differenza degli altri anni non ci sono soldi e pertanto molte trattative si chiuderanno a fine Agosto.........come si dice da noi.....in pizzo!!!Quindi Scudetto: Inter (pochi riscussi)Lotta Champions: Juve, Milan, Roma, Napoli, GenoaLotta Uefa: Fiorentina, Palermo, Samp, Lazio, Udinese......forse Parma/Catania (solo confermando Maxi Lopez)Tranquille: Cagliari, Bologna.........forse Parma/Catania, BariLotta salvezza: Brescia, Cesena, Lecce, ChievoLe motivazioni delle sudette scelte? Dopo .......................se no mi sparo tutte le cartucce subito!!!!Ed allora venghino signori della Trinacria il circo del toto campionato ricominciaaaaaaaaaa!!
e chi si offende.........non per i risultati ma per il gico espresso.......scendo il Palermo.....forse l'Udinese, e salgo il Bari.......
e chi si offende.........non per i risultati ma per il gico espresso.......scendo il Palermo.....forse l'Udinese, e salgo il Bari.......Ma su una cosa, anche se è molto presto, vorrei azzardare........credo che alla fine del girone d'andata non ci saranno squadre spacciate!!! (tipo 9 punti....)
Con questa difesa non abbiamo dove andare il futuro del campionato del Palermo dipenderà molto dal calciomercato. Cmq noi quest'anno non andiamo neanche in Uefa.....scrivete pure!!!
Enzo, scusa,sognare è lecito, illudersi un po' meno.Per come la metti tu, cioè che tutti giocano peggio del Palermo e/o che rubano partite, vuoi dire che il Palermo è da scudetto.Ma per favoreCiao
Citazione da: occasionale rosanero - 13 Dicembre 2010, 12:48:49 pmCon questa difesa non abbiamo dove andare il futuro del campionato del Palermo dipenderà molto dal calciomercato. Cmq noi quest'anno non andiamo neanche in Uefa.....scrivete pure!!!Al club rosanero "Rotoli" sono più ottimisti, dall'altro lato della Sicilia c'é un'atmosfera ca pari ca ci sequestraru u cantieri ru Centru Sportivu...Mica male questo inizio settimana, neh!
Citazione da: Templare - 13 Dicembre 2010, 01:03:00 pmCitazione da: occasionale rosanero - 13 Dicembre 2010, 12:48:49 pmCon questa difesa non abbiamo dove andare il futuro del campionato del Palermo dipenderà molto dal calciomercato. Cmq noi quest'anno non andiamo neanche in Uefa.....scrivete pure!!!Al club rosanero "Rotoli" sono più ottimisti, dall'altro lato della Sicilia c'é un'atmosfera ca pari ca ci sequestraru u cantieri ru Centru Sportivu...Mica male questo inizio settimana, neh!http://www.youtube.com/watch?v=VAWWf4h3lHY&feature=related as-salām ‘alaykum انزو