Davvero non pensavo arrivassi a rinfacciarmi la tua visita :roll: ...davvero Sergio!
Io pensavo che proprio in virtù di un amicizia che, al di là delle'ovvia rivalità calcistica, era divenuta non più virtuale, ma umana, mi ero permesso di intervenire in questa questione.
In virtù di questa amicizia ho detto chiaramente come la penso e di presenza ti ho detto che peggio di Mauro Spina c'è, ad esempio, l'avvoltoio che ti porge una solidarietà pelosa e pretestuosa per continuare a buttare fango dalle terme a questo Forum (non sapendo, tralaltro, che il suo fango nemmeno ci tocca...anzi ha toccato solo lui visto che tutte le sue fangate gli si sono ritorte contro la sua amata squadra!)
Di Mauro Spina conosco solo il suo nome sul web, ma non so nemmeno che faccia abbia, per cui non è me figghiozzu, non è il mio protetto e con lui accondiscendo solo per via dell stessa fede calcistica, di molte vedute sulle strategie del Catania e per null'altro :roll:
Di Mauro, ti ho detto sempre di presenza e ciò ti sarebbe bastato a capire che non sono doppio, apprezzo il fatto che scrive quello che pensa, che non vuole aruffianarsi nessuno...lui è così anche sul muro di .com.
Odia, spero solo calcisticamente, i palermitani, come tanti a Catania e come tanti a Palermo provano altrettanti sentimenti per Catania.
Sergio, non ho l'abitudine di conservarmi i post...ma con pò più di onestà da parte tua dovresti darmi atto che quando c'è stato da riprenderlo l'ho fatto, in questo caso speravo in una tua reazione meno plateale, magari alla Templare, di assoluto disinteresse, invece non appena hai letto un riferimento a te, hai fatto il finimondo! :shock:
Se non ti considerassi un amico, se non avessi avuto in mente il fatto che sei venuto fino a Catania per stringermi la mano, me ne sarei f o t t u t o. Avrei letto e sarei passato avanti...e forse avrei dovuto farlo, visto che uno che esprime quello che pensa senza ipocrisia viene considerato accondiscentente, pattrozzu o peggio, un ingrato!
Sergio, quelle considerazioni su Pessotto sono disumane e ti dovevi aspettare certe reazioni. Le hai avute pesanti pure da Marco P., palermitano quanto te: questo è quello che penso e non potrei certo accondiscendere con te in questo specifico caso...se è vero che le reazioni di Mauro Spina sono, poi, smisurate e pretestuose e anche vero che tu offri il destro.
Io mi sono solo permesso, da amico, di sollecitare chi come te, penso, abbia più sale pi cunsari sta minestra e nulla più!
Da qui a rinfacciarmi l'incontro di Catania, perdonami, ce ne passa...incontro che, internos, vorrei ricambiare a Palermo se penso, almeno, ce ne siano ancora gli estremi!
Ti saluto e t'invito io a riflettere...a pensarci prima di accusarmi!
Ciao Sergio!