E LUCE SIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così ho commentato per telefono all'operatore sky che mi riattivava la smart card !!!!!
E' stata lunga, una trattativa durata almeno 20 giorni, ma alla fine l'ho spuntata!!!
Vi racconto brevemente:
1) vengo contattato dal call-center che mi propone 49€ per 4 mesi tutto sky senza obbligo di continuare
2) avendo problemi con il segnale ho preteso la visita del tecnico gratuitamente
3) il tecnico verifica il buon funzionamento della parabola ma decoder guasto
4) difficoltà nel reperirire un decoder nds nella mia località e l'alternativa è l'acquisto dell'HD (ma io non ho tv hd) a 29€
5) un negozio mi propone un nuovo contratto da 24,90€ 4 generi mondo+1 pacchetto + skyhd, ed io accetto e faccio un nuovo contratto, tanto l'altro moriva fra 4 mesi.
6) in attesa che il negozio mi attivasse il nuovo contratto e mi consegni il decoder arriva un altra telefonata da sky che mi propone di annullare il nuovo contratto ed accorparlo al vecchio con questa proposta: 4 generi mondo+2 pacchetti a 39€ per un anno oltre al decoder skyhd gratis e 2 mesi di visione gratuita del 3° pacchetto, senza pagare più i 49 €
7) ovviamente accetto ed il giorno dopo (VELOCISSIMI nemmeno 24h) mi arriva il decoder, monto il tutto, ma mi dà sempre segnale assente !!!
8) richiamo sky ed al primo operatore che mi proponeva 50€ per la verifica della parabola, ho preferito chiudere e richiamare, infatti l'altro operatore dopo parecchi minuti d'attesa mi rimanda il tecnico gratuitamente anche a sostituire la parabola.
9) ieri al tecnico gli è bastato cambiare il solo ricevitore ed il gioco è fatto !!!!!!
Il tutto con TANTISSIME TELEFONATE (per fortuna al n° verde) che a molti avrebbero snervato, ma alla fine ce l'ho fatta!!
Prima della scadenza dei due mesi per il terzo pacchetto richiamerò il call-center e vedrò se aggiungendo qualche euro potrò tenerlo.
CONFERMO ANCORA UNA VOLTA LA QUALITA' OTTIMA DI SKY !!!!!
Saluti
Enzo
PS: Ho scoperto che se non siete contenti dell'operatore che vi hanno passato, chiudete con lui e richiamate, al prossimo potrete essere più fortunati !!!! (ovviamente non all'199).
PS x GASPARE: Ti ho fatto contento !!!!!!!!!!!!!!!