..Che dovrà essere però a colpi di manganello in stile scuola Diaz..
Mi e' sfuggito il lato ironico..Ma sicuramente c'e'..Ci DEVE essere.
No, non c'é ironia. Qualcuno si lamentava di una Polizia capace solo di uscire i muscoli con pacifisti (!) e manifestanti (!) e allora facciamola diventare cattiva anche con i delinquenti da stadio. Io poi posso permettermelo, perchè sono fascista, cattivo per costituzione, non ho nulla da perdere io...
Ciao Marco!
Ma no, che non sei cattivo, sei nostalgico ecco, Nostalgico di qualcosa che per età non hai provato, se no, con il cavolo..
"U Mastru"
P.S. la polizia non è buona o cattiva, è un mezzo che puoi usare in un modo o in un'altro. Il problema è chi la dirige. Quando, sembra un secolo fà, il Maroni faceva lo stesso mestiere, non è riuscito a mantenere la scorta ad un certo Biagi, suo amico personale.(da atti processuali) Ecco uno così, può giusto suonare il sax in un dopo lavoro. Se aveva le pa.ll.e. dopo quel ca.si.no successo nel bergamasco sai le teste che dovevano saltare. Invece.....
Poi, il rispetto della legge, non è ne di destra ne di sinistra, ma bene comune.
Di tutte le leggi, comprese quelle su l'apologia del ventennio. Poi se hai le palle ti fai trent'anni di galera per le tue idee (giuste o sbagliate) e non scappi all'estero come certi cattivi maestri di sinistra e di destra, inutile che ti faccia i nomi che ci siamo capiti. Io, pur non condividendo niente delle loro idee, ho il massimo rispetto di persone come Fioravanti e Curcio. Hanno sbagliato, e hanno pagato sulla loro pelle. Ma persone come Negri e Fiore mi fanno semplicemente ribrezzo, compreso quella m.e.rda. d'uomo scappata in brasile.
Che ci vuoi fare sò Alice.
"U Mastru"