Ma ci fate caso che tutte le trasferte in terra di Toscana sono state sempre segnate da una sorta di maledizione e sfortuna che si e' accanita in maniera particolare con il Catania?
Abbiamo subito sei reti dalle squadre ultime,dalle derelitte del campionato e quello che piu' mi fa rabbia,che ancora non ho smaltito,e' averle prese dalla squadra del presidente piu' taccagno,pidocchioso, "mafioso" e ignorante che in combutta con Moggi ne ha fatto una piu' del diavolo.
Mi riferisco a quel "galantuomo" di Spinelli che ebbe a dire di noi popolo di morti di fame.
Condivido e anch'io ho gli stessi timori e perplessita' di voi,ma non farei lo sbaglio di puntare il dito sull' allenatore,che ha fatto benissimo ,e' stato incensato da tutti,e non metterei sotto accusa questo o quel giocatore.
E' stata certamente una prova incolore,sotto tono non del singolo ma di tutta la squadra.
Ci consola che questo e' l'anno di Lopez.
La mette dentro da tutte le parti!
Ancora,perquanto riguarda la gara di Livorno,sono partite che nascono male e finiscono peggio,bisogna accettarle e continuare a credere in questa squadra e in questa dirigenza perche' purtroppo .....CAPITA.
E allora se capita,potrebbe capitare che continuiamo la striscia di magnifiche vittorie inanellate quest'anno continuando a sfatare la tradizione contro come abbiamo fatto quest'anno e che e' iniziata proprio dalla partita di Torino con la Juve nel girone di andata.
Non ci perdiamo in calcoli,numeri e percentuali perche' l'unica cosa da fare e' di riempire quel catino dello stadio con solo tifosi rossoazzurri e lasciare pochissimo spazio ai tifosi
giuventini,come li appella il caro Santopesaro,devono essere soffocati,tacitati,soprafatti
dal caloroso e continuo incitamento dei supporters catanesi e......e basta.