Scusate, io sono un igenuone, si sà il mondo del calcio è pieno di marpioni pronti all'intrallazzo. Vuoi che il nostro vatino sia da meno, appattando questo FONDAMENTALE punto con il chievo siamo salvi! La strada è ormai in discesa..... o no.
Ma lo guardate il calendario? dobbiamo affrontare Fiorentina, Napoli, Palermo, Siena e Livorno, Milan, juventus, tutte passeggiate di salute, come minimo facciamo 14 15 punti.
Mentre contro il fortissimo Chievo meglio accordarsi, mica è alla nostra portata, meno male che ci hanno fatto sto favore,
Ma vi rendete conto che sinisa ha dato un turno di riposo a Silvestre ma dopo pochi minuti ha dovuto rivoluzionare la difesa, per tacer di Biagianti e di Andujar, o come ho letto da qualche parte pensate anche voi che hanno fatto finta.
Ma santo iddio, con un'atalanta che non molla, con il Siena che gioca con gli occhi inniettati di sangue, l'unica quasi sicura di scendere è il Livorno, sotto di noi ci sono solo Udinese e Lazio, squadre con un peso "politico" superiore al nostro, e secondo voi Lo Monaco fà un inciucio rischioso ed inutile con il Chievo? ma lo fate così sc.e.mo?
Io sono stato il primo l'anno scorso ad arrabbiarmi per la serie di regali fatti dal Catania appena raggiunta la salvezza, ma si sà nei campionati a venti squadre và così, dopo che hai raggiunto il tuo obiettivo ti fai degli amici, ma il nostro è ancora lontano, e non sarà semplice raggiungerlo visto che con gli scontri diretti siamo messi maluccio e dobbiamo incontrare parecchie squadre che ancora hanno parecchio da chiedere al campionato.
Tra l'altro se fosse vero l'inquacchio, Andujar, Pellissier e Biagianti sono sprecati come calciatori, molto meglio come attori.
"U Mastru"