Peccato, ci siamo fumati due punti.
Spero che negli spogliatoi lo Slavo si sia fatto sentire, perchè nel secondo tempo la compagnia della forca si era illusa di avere la partita in tasca, da brutto anatroccolo esser diventato splendido cigno. Ci ha pensato un piccolo tamburino sardo a sbattergli il muso d'avanti uno specchio.
La partita è iniziata malissimo con l'infortunio a Llama, che oggi, forse per la tirata d'orecchie da parte del vate in settimana era partito a palle allazzate, faceva di tutto e bene. Speriamo non sia niente di grave. Per il resto anche dopo il gol del Cagliari era chiaro che il Catania giocava meglio e che il pareggio era questione di minuti, cosi è stato, Martinez al solito incontenibile si è procurato il rigore e il Calatino a svolto a regola d'arte l'incombenza. Presoci gusto, Mascara ha aperto la scatola dei giochi è ha tirato fuori una giocata da urlo alche Ricchiuti non si è potuto esimere da fare un passaggio filtrante a sto punto l'uomo chiamato come un gelato ha pensato m.inc.h.i.a questi mi danno un sacco di soldi per segnare, allora siede il portierino e fà il suo.
Partita finita? Manco per niente, visti i precedenti poi, si dovevano aprire ancora di più gli occhi. Pure l'arbitro (ne parlo dopo) ci ha dato una mano, niente da fare, entrato Cossu sembrava fosse entrato Pelè. a proposito sul suo gol in giro ho sentito dare la colpa a Silvestre e Terlizzi, ma domanda; dov'era Izco? ancora a guardare la traversa?
Peccato, adesso ci aspetta una partita impossibile, speriamo di tirarne fuori un punto.
Giudizi sulla prestazione psicofisica, ovvero pagelle:
Andujar, sul quel rinvio fallocco io avrei espulso lui, per manifesta stupidità. Per il resto nella norma.
Potenza, ailui quest'anno è esploso Alvarez, ma alla bisogna da il suo contributo.
Silvestre, oggi poco da fare ma fatto bene.
Terlizzi, tre partite ad alto livello, bravo, ma temo per la prossima.
Capuano, non sta bene, stringe i denti ma non sta bene, perchè non approfittare della capacità di alvarez di giocare a sinistra per farlo riposare un pò?
Izco, sarò Bastian contrario, ma per me oggi ha la colpa di avere lasciato troppa liberta a Cossu.
Biagianti, gli dicono di fare le veci di Carboni e lui morde alla grande, ma così lo si vede poco in avanti.
Ricchiuti, per 45 minuti è un metronomo perfetto, dopo regolarmente scoppia.
Mascara, Rigore perfetto, numeri di alta scuola, recuperi in difesa, che volete di più dalla nostra bandiera.
Lopez, ancora indietro di preparazione, intesa ancora imperfetta con i compagni, ma mamma mia che squalo da aria di rigore.
Llama, mi dispiace tantissimo, spero che non sia niente di grave, anche perchè oggi era proprio in giornata si.
Martinez, prepariamo i fazzoletti per salutarlo, impressionante la forza fisica e il dribling sullo stretto, tra l'altro lui e quel santarellino di Lopez oggi hanno menato come fabbri, niente di scandaloso, ma menavano.
Morimoto, Si vede che il Nippo è più rilassato, certo che è impressionante come si procura gli spazi.
Sinisa, forse doveva mettere prima Del Vecchio o Ledesma, o al limite urlare di più.
Arbitro, scarso, ma se non fosse stato per l'espulsione non si poteva dire che ci aveva favorito.
"U mastru"