...parole di Dio Zamparini.
Ragazzi, leggete un po' qua http://www.tifosirosanero.it/index.php?name=News&file=article&sid=2959
Certo che, oltre ad offendere, oltre a dare un assist a chi già tifa l'Inter, si sta anche preparando il terreno per l'addio.
Chiedete un po' ai veneziani cosa ne pensano di questo signore.
Certamente, se gli hanno sputato in faccia, come dallo stesso signore ammesso, un motivo ci sarà pur stato.
E non credo che i veneziani siano divetati tutti autolesionisti, imbecilli e cretini...
COmunque, meglio la serie B che essere offesi da certi polentoni (con tutto il rispetto per la polenta).
Piuttosto, che se ne vada lui a tifare Udinese e non rompa più!
Ciao
Il terreno per l'addio? Buono no? Ci prende in giro, meglio che vada via...
Alex, i veneziani non sono diventati tutti autolesionisti, imbecilli e cretini, più che altro dopo Zamparini sono calcisticamente scomparsi. Storia simile alla nostra, anzi se vogliamo ancora più modesta, hanno trovato il fesso che fra A e B li ha portati nel calcio che contava e poi gli hanno sputato in faccia per ritornare da dove erano venuti. Fesso Zamparini perchè almeno qui a Palermo fra centro commerciale, zona residenziale e (possibile) stadio recupererà negli anni l'investimento iniziale di circa 100 milioni di euro fatto per acquistare il Palermo, portarlo dalla B alla A a suon di campioni sproporzionati per la categoria, portarlo per tre anni di seguito in UEFA sempre spendendo di tasca sua, mentre a Venezia ha solo speso senza recuperare una lira. Se poi riuscirà a costruire lo stadio, non é che se lo porterà a Vergiate o in una delle sue tante residenze sparse per l'Italia, quello rimarrà alla città di Palermo. Da brividi volendo, se pensiamo all'abbandono di Velodromo e Palazzetto dello Sport, ma l'idea é sana, saranno poi i palermitani a corromperla...
Tu e altri parlate di abbonati che non si faranno prendere in giro il prossimo anno, ma se non siamo riusciti a riempire lo stadio per Palermo-Fiorentina che era uno scontro CL, ma se contro l'Atalanta allo stadio eravamo quattro gatti, ma se tre anni fa contro la Sampdoria eravamo primi in classifica e mancavano 10000 spettatori, ma se non siamo riusciti a fare il tutto esaurito per una, dico una sola partita di coppa Uefa! Ed il problema é Zamparini che adesso ci prende in giro?
Amunì, Zamparini non é Dio e non si avvicina nemmeno alla sua perfezione, ma a Palermo abbiamo avuto gentaglia alla guida della società, gente che si vendeva le partite o metteva a bilancio come calciatori professionisti apprendisti baristi del bar Li causi, gente che si faceva la campagna elettorale contando sul pubblico amico, gente che vendeva Maiellaro e De Vitis per prendere Claudio Pellegrini o ci proponeva Luis Landini, Leto, Illario, Lo Giudice gente che ci faceva sembrare poi i vari Mastrolilli o Firmino Elia degli extraterrestri... Ed io dovrei preoccuparmi di Zamparini che dice di volere andare in CL o che il Palermo é più forte della Roma?
Ma chi se ne fotte!!! Il Palermo mi fa divertire da due anni con la politica dei giovani più di quanto lo faceva quando arrivavamo in zona Uefa col pavido Guidolin o col non gioco (ma sempre meglio di Zenga) di Papadopulo e non gliene fregava comunque niente a nessuno. Io francamente pur non apprezzando 10000 aspetti di Zamparini questa sua dichiarazione politicamente scorretta non solo la sottoscrivo, ma la faccio mia. E non mi sento neppure sfiorato da essa.
Massimo rispetto per le tue idee, per quelle di Occasionale, di Enzo e Sergio (vado a caso), ma io resto della mia opinione: il Palermo é questo, il vecchio Palermo con Foschi in grado di buttare 7 milioni per Raggi non c'é più. Io stesso ho parlato in passato di Palermo e Fiorentina con fatturati simili e risultati diversi, mi immagino che già dal prossimo bilancio le cifre saranno diverse (togli gli stipendi di Simplicio, Bresciano e Rubinho, per dirne solo una e già si capisce che si calerà con i numeri in uscita) e magari, paradossalmente, miglioreranno i risultati.
Sono tutti chiarissimi da due anni, Ponzio Pilato Sabatini, ma anche Zamparini. Se c'é effettivamente un progetto solido dietro questa politica lo vedremo a luglio prossimo: la migliore garanzia in proposito sarà la conferma di Rossi a Palermo e contemporaneamente la convinzione di Rossi di restare al Palermo.
Ciao!