Autore Topic: Cocaina  (Letto 1750 volte)

Offline Sergio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Cocaina
« il: 13 Gennaio 2010, 09:18:38 pm »
E’ di oggi la notizia che Flachi è stato di nuovo pescato con le mani nella marmellata.  Qualcuno dirà: ma a noi che ce frega? Ci frega perché mi sa che chi fa uso di questa sostanza non lo fa tanto per aumentare la qualità delle sue prestazioni sportive ma lo fa proprio perché gli piace, perché è tossico, perché è un piacere irrinunciabile di cui non riesce a farne a meno. E così Flachi dopo essersi beccato  due anni di squalifica per cocaina ci ricasca, stavolta compromettendo definitivamente la sua carriera.
La domanda adesso è: poiché abbiamo Carrozzieri squalificato per lo stesso motivo e poiché a mio avviso sarà il sostituito di kiaer quando questi approderà in una big, siamo sicuri di poterci fidare di Moris e della sua redenzione? Io non ci farei affidamento.
Voi?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline tano 49

• Utente
Re: Cocaina
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2010, 09:24:21 am »
Pultroppo Questo e' uno dei tanti vizi ,sicura mente il peggiore epenzo che sono pochi i consumatori che sono stati capaci di privarsene totalmente. Io posso dirti che sono 40 anni che fumo Marlboro esai quante volte al primo colpetto di tosse dico domani smetto ma questo domani non e' mai arrivato. Ora riguardo a Carroziere personalmente anche se dopo la sentenza si e' scusato e diciamo che e' stato perdonato dai tifosi  io non ho fiducia in nessuna persona che ha consumato droga o forse continua .Questa e' la mia opinione

Offline ENZO

• Utente
Re: Cocaina
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2010, 01:56:39 pm »
Vabbè può sempre dire che soffre di diabete!!!!!!
 8| 8| 8|

L'importante è che non mangi "LA TOTTA"!!!

::) ::) ::) ::) ::)

http://www.youtube.com/watch?v=AgUXZpI6KtE

::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO