Mi domando effettivamente a cosa dovrebbe servire questa sparata...probabilmente a dare fiducia e grinta ai ragazzi, ma non vorrei che finisse come il famoso "voglio lo scudetto" di Zenga.
Non mi pare abbia detto quest'anno andiamo in uefa, quindi non credo che destinatari possono essere i giocatori o il tecnico attuale, visto che fra 5 anni, su ci campamu,
possibilmente nessuno di questi ancora sarà al catania.
comunque, lo ripeto, le squadre si fanno soprattutto (ma non solo) con gli investimenti e, soprattutto, con investimenti costanti e a lungo termine. Magari un giorno potremmo riuscirci..perché no...come ho detto mille volte la nostra dimensione non é una stentata salvezza, ma abbiamo le caratteristiche adatte per ambire a qualcosa di più.
Infatti credo che questa sia la politica che dall'inizio questa società ha promesso di attuare, e sin qui mi pare che lo abbia fatto, poi se si scende in serie B, uno scivolone può capitare a tutti, anche investendo parecchi soldi, vedi torino e parma nel recente, l'importante è avere un progetto ed avere i mezzi e le possibilità per portarlo avanti, riguardo al centro sportivo, e con questo mi rivolgo anche a FUODDI, non capisco l'ironia, fra l'altro fuori luogo, come se in sicilia non si possa realizzare effettivamente un opera come quella che sta realizzando questa società, e non a parole ma con i fatti come dimostrano non solo il progetto, ma i lavori già effettuati, dove si vedono campi di calcio e altre strutture che niente hanno a che spartire con un centro commerciale, che fra l'altro sarebbe inutile visto l'abbondanza di tale strutture nella nostra zona,
e poi dov'è scritto che un centro sportivo non serva anche in serie B, non mi pare che altre squadre, ben più blasonate sia della nostra che del palermo, quando gli è capitato di scendere in B abbiano smantellato il loro.
piano...però, ma questa é una mia considerazione personale, se i nostri dirigenti continueranno a mostrare, competenza e prepotenza, parsimonia e spesa, cattiveria e complimenti, cinque componenti e dialogo,...insomma, se non saranno capaci di capire che loro come persone e atteggiamenti devono soprattutto migliorare e superare la sindrome da dittatorello del 2 di mazze, la uefa la facciamo alla play station.
Questo è un altro discorso, e non posso che condividerlo, speriamo che a poco a poco imparino anche questo.