Autore Topic: Il grande progetto Salvezza, centro sportivo, stadio nuovo e zona Uefa  (Letto 4422 volte)

Offline GASPARE

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il grande progetto Salvezza, centro sportivo, stadio nuovo e zona Uefa
« Risposta #15 il: 11 Dicembre 2009, 05:04:58 pm »
Scusate...non voglio difendere ALOD e non credo ne abbia bisogno(a parte che non ho letto accondiscendeza nei riguardi dell'operato della società, anzi...)... ma siccome nelle sue argomentazioni e nelle sue disamine mi ci rivedo (anche se da lui vorrei sapere che ne pensa dell'attacco a Patanè e Micale!)...dunque vorrei capire una cosa dal resto dei Fratelli che gli hanno risposto...

Ma per essere critici contro la società bisogna scrivere per forza che Lo Monaco è ncun.nutu...se ne deve andare...o Società pezzente...o paremu a succursale do Cannizzaro...Pulvirenti nesci i soddi...gli abbonamenti più cari del mondo e via dicendo...oppure è possibile esaminare la situazione evitando di rispondere all'arroganza di Lo Monaco con altrettanta arroganza e presunzione!?

Grazie...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ivan

• Utente
« Risposta #16 il: 11 Dicembre 2009, 05:45:25 pm »
Citazione
Ma per essere critici contro la società bisogna scrivere per forza che Lo Monaco è ncun.nutu...se ne deve andare...o Società pezzente...o paremu a succursale do Cannizzaro...Pulvirenti nesci i soddi...gli abbonamenti più cari del mondo e via dicendo...oppure è possibile esaminare la situazione evitando di rispondere all'arroganza di Lo Monaco con altrettanta arroganza e presunzione!?

Gaspare,
mi pare che nessuno, in questo topic, abbia avuto degli attegiamenti come quelli da te descritti, e che nessuno sia stato arrogante o presuntuoso, ci si è semplicemente confrontati su quali sono gli errori commessi dalla società, a parere di ognuno di noi, ed inoltre ci si è chiesto come mai la stampa locale non abbia cercato lo stesso confronto con la società, sui suddetti errori, anziche' accettare sempre passivamente i monologhi di lo monaco, anche se probabilmente sappiamo tutti qual'è il motivo.

Ciao.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #17 il: 11 Dicembre 2009, 05:58:48 pm »
Hai ragione Ivan...

Ma io ho estremizzato apposta...perchè ALOD è stato, secondo me, ingiustamente accusato di aver scritto che tutto va bene e che la società anche quest'anno è stata infallibile...mentre, basta rileggere l'intervento in questione che si scopre che non è vero...allora da qui la mia provocazione: è possibile che se non si scade nel "lavevodettoio" o, peggio, non si insulta si è filosocietari!?
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est