Sondaggio

Quale attaccante comprerà Pietro Lo Monaco a Gennaio?

Walter Zenga
5 (100%)
Osvaldo
0 (0%)
Paolucci
0 (0%)
Bergessio
0 (0%)
Recoba
0 (0%)
Carletto Borghi
0 (0%)

Totale votanti: 4

Autore Topic: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA  (Letto 10320 volte)

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #45 il: 24 Novembre 2009, 11:04:25 am »
Un paio di segnalazioni.
Capraruens: il contraddittorio va benissimo, ma niente espressioni offensive.
Mattia Serpotta: la registrazione corrisponde a quella di Iachino (non basta cambiare mail, l'ip è uguale).
In entrambi casi, evitiamo di ricascarci.
Grazie.
La redazione

Ps. visto che ci siamo, precisiamo a Serpotta che qui nessuno indirizza la discussione in un senso o nell'altro. Migliaia di post e centinaia di utenti (siamo on line da un bel po' ormai) possono testimoniarlo. Prima di adombrare sospetti sul lavoro altrui bisognerebbe pensarci due volte.
« Ultima modifica: 24 Novembre 2009, 11:10:51 am da Redazione »

Offline Iachino

  • Bannato
  • Newbie
  • *
  • Post: 5
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #46 il: 24 Novembre 2009, 11:49:13 am »
Gentile redazione, e gentile persona che risponde dietro il nome redazione, mi dicono tale A.C.,
io constato che in questo forum consentite gli insulti e intervenite solo dopo tre mie segnalazioni.
Trovo alquanto singolare poi che l'utente Patè Satan riesca a sapere della mia doppia registrazione prima della Redazione stessa, pur sapendo tutti che l'ip di ogni utente è visibile, o dovrebbe essere solo visibile, all'admin e a nessun altro. O Patè Satan ha la palla magica o è della redazione.
Io ci ho pensato due volte. E non ho adombrato sospetti sulla direzione della discussione in un senso o in un altro da parte vostra. Io constato un dato di fatto e cioè che questo forum, nonostante i migliaia di post e centinaia di utenti, sull'argomento Lo Monaco è unidirezionale. Trovo questo dato singolare, non il resto.
Trovo singolare poi che, quando una voce si alzi fuori dal coro, ci siano utenti che si sottraggano alla discussione, lanciandosi anche in insulti che voi tollerate. Questo è un dato di fatto, ma la trasformo in una opinione.  Saluti ad A.C. 

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #47 il: 24 Novembre 2009, 12:17:25 pm »
Non sappiamo chi sia l'utente Pape Satan, di certo non fa parte della redazione.
Probabilmente ha capito che si trattava di una doppia registrazione perchè il modo di scrivere e le cose che venivano scritte erano molto, molto simili a quelle di Mattia Serpotta e casualmente entrambi gli utenti hanno fatto la loro apparizione a brevissima distanza l'uno dall'altro.
E poi, piccolo particolare, aveva ragione.
Sull'argomento Lo Monaco non c'è un pensiero unidirezionale, legga meglio i post inseriti in questi anni (anni, non giorni) e se ne accorgerà.
La doppia registrazione non è consentita su questo forum, per i prossimi post utilizzi quella originaria.
Grazie.

Ps. La redazione non è composta da una sola persona. Siamo pochi, ma non così pochi.

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #48 il: 24 Novembre 2009, 12:34:47 pm »
una serie di post inquietanti. Ma che siete, della spectre?

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4923
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #49 il: 24 Novembre 2009, 12:35:19 pm »
Sull'argomento Lo Monaco non c'è un pensiero unidirezionale, legga meglio i post inseriti in questi anni (anni, non giorni) e se ne accorgerà.

Beh! qualcosa è accaduto http://forum.lasiciliaweb.it/index.php?topic=2301.0

Ora non ditemi che sono antipatico ma diamo a cesare quel che è di cesare. ::) ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

mattiaserpotta

  • Visitatore
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #50 il: 24 Novembre 2009, 01:36:01 pm »
M
« Ultima modifica: 25 Novembre 2009, 12:31:24 am da mattiaserpotta »

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #51 il: 24 Novembre 2009, 02:11:40 pm »
Va bene ragazzi, abbassiamo un pò i toni. Incomincio Io, magari, che forse mi sono lasciato trasportare troppo dalla discussione. Il che dispiace.
Ognuno rimanga della sua idea, compresi quelli che, pur eccedendo con qualche insulto, comunque mi hanno fatto ridere. Che poi è quello che conta. Sono sincero. Un saluto.

Si ma dopu na malacumpassa di sta puttata, come mimimo tavissi a tagghiari a facci chi to stissi manu, adoperando na lanna arruggiata.
hai superato persino Navarrina.

mattiaserpotta

  • Visitatore
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #52 il: 24 Novembre 2009, 02:20:28 pm »
N
« Ultima modifica: 25 Novembre 2009, 12:31:30 am da mattiaserpotta »

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #53 il: 24 Novembre 2009, 02:35:30 pm »
A Navarria è stato detto che è un fascistello figlio di papà e che meritava di essere preso a calci nel ***. Sonar, io cosa sono e cosa merito? Se potessi firmarti con nome e cognome, saresti più credibile anche tu. Grazie.

Cosa sei l'abbiamo capito tutti, cosa meriti? forse non meritavi risposta, a meno che, prima non ti autotagghi a facci.

ps. adesso devo andare, cmq ci sentiremo.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #54 il: 24 Novembre 2009, 03:33:08 pm »
Mattia hai perso la fiducia di tutti in questo forum in quanto e' normale avere vedute diverse ma e' diabolico, scorretto e disonesto registrarsi due volte, insomma e' poco elegante, dici delle cose interessanti su cui si potrebbe, anche, essere parzialmente d'accordo pero' poi ti sei perso in un bicchier d'acqua!

Saluti

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #55 il: 24 Novembre 2009, 08:32:49 pm »
Avrei voluto rispondergli seriamente Sonar, ma scoperto l'altarino non posso fare altro che registrare un altro punto per me e su cosa c'è dietro certe "critiche costruttive" di certi personaggi a Catania  8D

Che pena!

P.S.: mi piacerebbe leggere Gaspare su questo topic. Strano non si sia fatto ancora vedere.
« Ultima modifica: 24 Novembre 2009, 08:35:04 pm da Mauro Spina »

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #56 il: 24 Novembre 2009, 09:35:45 pm »
Mattia....

Tu hai giocato con due mazzi di carte..

E ti hanno sgamato. Peccato. Perche' il merito della discussione lo ritenevo condivisibile.

Ma il metodo, caro Mattia..Quello e' stato inaccettabile. 8-)
Peccato.

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #57 il: 24 Novembre 2009, 10:05:04 pm »
Avrei voluto rispondergli seriamente Sonar, ma scoperto l'altarino non posso fare altro che registrare un altro punto per me e su cosa c'è dietro certe "critiche costruttive" di certi personaggi a Catania  8D

Che pena!

P.S.: mi piacerebbe leggere Gaspare su questo topic. Strano non si sia fatto ancora vedere.

Ciao Mauro! Posso solo dirti che c'è da restare allibiti a scoprire certi loschi figuri che pur di arrivare ad uno scopo, perchè a questo punto anche io sono convinto che c'è qualcosa di torbido sotto,usano mezzi così meschini che sicuramente si pentiranno amaramente sputandosi allo specchio per averli adoperati.

Il lupus in fabula, non è certamente un imbecille ma sicuramente un personaggio alla Navarria,se non addirittura della stessa scuderia,e  credendo che siamo tutti con l'anello al naso, cavalcano, anzi fomentano il malcontento per un secondo fine.

Gaspare, che ultimamente ha avuto molte delusioni anche da amici che conosce di persona, ha fatto bene ha restarne fuori, onde evitare battute scontate e prevedibili,ma pur sempre sgradevoli.

Un caro saluto a entrambi. ;-)
ci salveremo!
Alè Catania!
 

freedom p

  • Visitatore
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #58 il: 25 Novembre 2009, 12:44:44 am »
...
« Ultima modifica: 25 Novembre 2009, 01:01:03 am da freedom p »

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #59 il: 25 Novembre 2009, 01:04:04 am »
Freedom P

Non abbiamo bisogno di te e dei tuoi link per sapere cosa succede nel mondo,
o credi che la nostra vita si svolga tutta all'interno di questo forum, hai mai pensato alla possibilità che per molti di noi parlare di calcio sia un modo per distrarsi da tutti gli altri problemi,  e poi, a questo è dedicato questo forum e di questo parliamo, ci sono sicuramente altre sedi per affrontare altri argomenti.