Gentile redazione, e gentile persona che risponde dietro il nome redazione, mi dicono tale A.C.,
io constato che in questo forum consentite gli insulti e intervenite solo dopo tre mie segnalazioni.
Trovo alquanto singolare poi che l'utente Patè Satan riesca a sapere della mia doppia registrazione prima della Redazione stessa, pur sapendo tutti che l'ip di ogni utente è visibile, o dovrebbe essere solo visibile, all'admin e a nessun altro. O Patè Satan ha la palla magica o è della redazione.
Io ci ho pensato due volte. E non ho adombrato sospetti sulla direzione della discussione in un senso o in un altro da parte vostra. Io constato un dato di fatto e cioè che questo forum, nonostante i migliaia di post e centinaia di utenti, sull'argomento Lo Monaco è unidirezionale. Trovo questo dato singolare, non il resto.
Trovo singolare poi che, quando una voce si alzi fuori dal coro, ci siano utenti che si sottraggano alla discussione, lanciandosi anche in insulti che voi tollerate. Questo è un dato di fatto, ma la trasformo in una opinione. Saluti ad A.C.