Autore Topic: Addio, Stellone  (Letto 2583 volte)

Offline Marco Tullio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Addio, Stellone
« il: 12 Novembre 2009, 04:35:18 pm »
Casorezzo (MI), 12 Novembre 2009
Cari forensi,
apprendo che Stellone, dato per certo a Catania, è invece approdato a Frosinone: non è che ne fossi poi così entusiasta, ma dopo Ventola al Novara è il secondo smacco sul mercato degli svincolati, per di più a vantaggio di formazioni che militano in serie minori. Boh! Non so come commentare questi fatti, ma di un'altra punta abbiamo bisogno come il pane. Cordialmente,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 15 Novembre 2009, 11:37:01 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Papè Satàn

• Utente
Re: Addio, Stellone
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2009, 06:01:51 pm »
Forse ci si è resi conto che a solo cinque turni dal mercato riparatore non era poi così indispensabile accontentarsi di una punta (?) da 2-3 max 4 goal a stagione ...  8-)

Offline ivan

• Utente
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2009, 06:18:43 pm »
Citazione
Forse ci si è resi conto che a solo cinque turni dal mercato riparatore non era poi così indispensabile accontentarsi di una punta (?) da 2-3 max 4 goal a stagione ...

Infatti, tanto vale allora fare giocare plasmati, che la stagione scorsa fra catania e atalanta ne ha fatti di più, pur giocando pochissime partite, io comunque non parlerei di smacchi, come diceva marco tullio, ma piuttosto di scelte ponderate, non credo che andavano presi, nè l'uno nè l'altro, tanto per dire di aver preso qualcuno e senza risolvere il problema, trattandosi tra l'altro di gente ormai a fine carriera e spesso vittime di infortuni, allora tanto valeva tenere spinesi, sarebbe stato molto più logico. Penso che sia meglio aspettare gennaio avendo così maggiore possibilità di scelta senza doversi arrangiare con quel poco che offre il mercato degli svincolati.

Offline Nelson

• Utente
« Risposta #3 il: 12 Novembre 2009, 07:38:44 pm »
Probabilmente non c'è stato accordo sull'ingaggio.
In ogni caso, per quanto 32enne, Stellone è un buon giocatore.
Ma a gennaio, si potranno fare scelte ponderate.
« Ultima modifica: 12 Novembre 2009, 07:55:20 pm da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline rossazzurrostorico

• Utente
« Risposta #4 il: 12 Novembre 2009, 09:16:49 pm »
Casorezzo (MI), 12 Novembre 2009
Cari forensi,
apprendo che Stellone, dato per certo a Catania, è invece approdato a Frosinone: non è che ne fossi poi così entusiasta, ma dopo Ventola al Novara è il secondo smacco sul mercato degli svincolati, per di più a vantaggio di formazioni che miliano in serie minori. Boh! Non so come commentare questi fatti, ma di un'altra punta abbiamo bisogno come il pane. Cordialmente,
Marco Tullio
Stellone, Stellone, vivendo a Torino ho avuto modo di sentire dal vivo cosa ne pensava la piazza. Ecco qui: spalle fisse alla porta, presenza in campo inutile, pubalgia lunga... Che dire? Che è meglio così? Butta proprio male ragazzi se per un attacco devastato e inesistente come il nostro, sì, devastato e inesistente, si debba pensare a ricuperare elementi simili.. Se questo è l'orientamento, stiamo proprio freschi... Uno ne avevamo, decentemente dotato di fiuto del gol, non rotto, giovane..Pace

Offline michelangelo43

• Utente
  • **
« Risposta #5 il: 13 Novembre 2009, 06:01:02 pm »
Avevamo bisogno di una VERA punta,Stellone??????meglio cosi che vada a Frosinone,e aspettare Gennaio,e speriamo che si comprono due o tre giocatori cha abbiamo bisogno,
forza Catania ,Angelo

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #6 il: 13 Novembre 2009, 09:04:44 pm »
Nessun rimpianto. ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #7 il: 17 Novembre 2009, 09:46:18 am »
Bene così. Il mercato delle punte offre molto, ma moooolto di meglio  ;-)

Offline Nelson

• Utente
« Risposta #8 il: 17 Novembre 2009, 03:13:32 pm »
Chiaramente, nessun rammarico. Si attende gennaio per una scelta ponderata, evitando di offrire ingaggi precipitosamente.

Ma attualmente e fino a gennaio, il mercato delle punte non offre altro. Niente di meglio, a quanto pare   ;-)

E comunque, credo che Plasmati possa fare più di quanto abbia sinora fatto (in fondo, ha avuto poche opportunità).
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)