Rispondo prima a Filippo.
Kjaer tranne una calo nella ultime tre partite è e rimane uno difensore fortissimo...che vista l'eta è destinato ad una delle prime 10 squadre d'Europa.
Il problema della difesa è Zenga e i suoi pseudo secondi e quel fuoriclasse del DS Sabatini (uno dei pochi soggetti che cambierei volentieri con il Catania calcio). Il motivo è semplice pure un atta saprebbe che se si deciede di puntare su Bovo e considerate la caratteristiche di Balza e Cassani l'unico schema possibile, senza Liverani, è la difesa a 3. Ora i suddetti signori sono arrivati a questa conlusione a fine settembre
..risultato mercato chiuso difensori pochi e soprattutto quelli che ci sono sono buoni per andare a passeggiare a Mondello. Il capolavoro è che si gioca con la difesa 3 con Migliaccio adattato.........ora quando la squadra avversaria entra con cross per le torri (vedi la Juve) non ce ne è per nessuno.....quando la squadra avversaria entra palla a terra sono dolori.
Attacco anche io visto lo stato di forma di Cavani punterei su Hernadez .....questo ragazzo se mette chili diventerà un gran bel giocatore.
Pastore non è acerbo ......è Zenga che na niegghia...Di Marzio non io che, calcisticamente , sono nessuno dice di Pastore che un grandissimo talento ma non capisce perchè gioca dovunque..
.....in effetti è un compito troppo complesso per Zenga dire a Javier di giocare in 15 metri vicino alle punte.
Per Enzo..ovviamente si intendevo Moreno....
Per Marco......Se Zenga non vince il Derby è esonerato........non c'e' dubbio!!!!
Buono Martinez ci ha dato sempre fastidio.......speriamo che Bresciano eviti di farsi buttare fuori e si giochi 11 contro 11.