Signori ma in questo forum condividiamo idee da persone che ne capiscono di calcio o come yes men...............xchè se io devo rignraziare a vita Zamaprini e non parlare allora aspetto che ci porti un millimetro sotto dove ci ha presi e poi lo criticherò.
Detto questo....proprio perchè Zamparini con un Kg di ghiaccio nelle mutande e nel cervello è una persona molto competente di calcio io mi adiro, anzi mi incazz o, rispetto a quello che vedo. Non vi è dubbio che noi dall'esterno semplifichiamo in quanto non conosciamo gli equilibri interni tra i tre dell'apocalisse ed allora per evitare che qualcuno pensi che io abbia una antipatia ingiustificata ed aprioristica nei confonti di Sabatini..........parlerò semplicemente di Società intendo tutti dal Presidente all'allenatore passando per il medico sociale.
La scoietà:
- Ha fatto un mercato senza senso, creando triploni e lasciando scoperti alcuni ruoli.
- Ha bocciato il proprio mercato infatti Rubinho, Goian, Melinte Bertòlo, Pastore Succi.........NON GIOCANO.
- Fa giocare i giocatori fuori ruolo ed anche più di uno.
- Non fa accomodare in panchina gente palesemente fuori forma.
- Non riesce ad attivarsi per aggiustare il modulo in corsa per limitare l'avversario
- Non rinnova il contratto di giocatori cardine mostrando sfiducia quando altri (Dunga) premiano per le indubbie qualità.
- Brucia giovani di belle speranze relegando i titolari a ruoli dove rendono al peggio.
Mi fermo............ca ma abbuuttò.........io ho la mia idea su come si dividono le colpe la ho..........certo se ci fosse un magnate competente pronto a comprare il Palermo direi al Presidente ......."cuciì grazie ma fai sempre gli stessi errori"...............ma siccome non c'e', per cotanta pochezza chiedo la testa del DS e del Mister.........
Riflession extra calcistica: Nell'epoca delle comunicazioni, di facebook etc...se tu sei una mezza sega sopravvalutata ma godi delle simpatie dei media allora sarai un grande................ecco Zenga è questo........hanno deciso che è l'erede di Mourinho e lo sarà anche se farà giocare Miccoli al centro della difesa.........................ogni riferimento alla politica è puramente casuale.
Mi schifiai