Mastru
Sei un sognatore (non è un rimprovero: lo sono anch'io), la coppa dei campioni ai piedi dell'Etna sarebbe il sogno di tutta la Sicilia, ma stiamo con i piedi per terra: cerchiamo di raggiungere i posti di elit della classifica, cerchiamo di vincere qualche Coppa Italia. Credo che con 'attuale presidenza il Catania si dovrà accontentare di salvarsi. Vedasi la campagna acquisti di gennaio compreso il "Carneade" dell'allenatore: io avrei preso un allenatore italiano che conosce tutte le magagne del nostro campionato, ma con Simeone con credo si potrà andare lontano.
Comunque i sogni non sono mai proibiti: aspettiamo le coppe......mi accontento della UEFA....
No umastru, non tenevamo Pelè, avevamo Peppe Mascara e adesso non c'è l'abbiamo più e siamo quart'ultimi in classifica. A te piacciono i giochini ilari, perchè non mi fai il nome di almeno due giocatori, ma se fossero di più falli pure, più forti di Mascara attualmente in rosa al Catania? Io poi delle due lire ricavate dalla svendita di Mascara me ne sbatto allegramente perchè faccio il tifo per una squadra di calcio e mi interessano i risultati sportivi, di una plusvalenza che a campionato in corso mi riduce notevolmente il livello qualitativamente la qualità della squadra non so che farmene. Ma probabilmente sono io che sbaglio ed avete ragione voi, è vero sono un pò all'antica, pensate ... continuo ad andare allo stadio, mentre sarebbe più economico e finanziariamente corretto, starsene seduto al caldo davanti al televisore.
[/quote]
E allora parliamo seriamente, Mascara non aveva più voglia di stare a Catania, questo è assodato.
Non c'era nessun contratto firmato, colpa della società? Può essere, ma stranamente lo stesso Calatino ha avuto parole dolcissime nei confronto della suddetta; "Mi hanno tratttato come un figlio"
L'aternativa qual'era, tenere un giocatore imbronciato fino a giugno per poi vederlo andare via gratis?
Parliamo dei risultati sportivi adesso. Spero che prima o poi ci incontreremo ad una partita,spero magari a Torino per il ritorno. Cosi de visu ti renderai conto che tifoso scatenato sono e a cinquant'anni suonati uno dei miei sogni più ricorrenti bada bene, non è lo scudetto ma la coppa dei campioni ai piedi dell'etna.
Poi appena rimetto i piedi a terra, devo constatare che quello che ha realizzato questa dirigenza in questi anni è il massimo che si poteva ottenere, anzi qualcosa in più. Certo, sbagliano (ultimamente parecchio) anche loro, ma con loro una retrocessione sarebbe un problema, non un dramma.
Ma soprattutto hanno cominciato a costruire su fondamenta molto robuste, che possono garantire alla società Catania calcio un futuro sereno, in A o in B.
Con affetto.
"U Mastru"
P.S. Se vieni su a Torino fatti sentire.
P.S.2 Lopez, Llama, Morimoto se parliamo tecnicamente più forti, ma mai e poi mai determinanti quanto a Mascarigno fino a quando ha avuto voglia, adesso non ne aveva più.
[/quote]