Cioè! sperare che si perda a Firenze per vedere la cacciata di Atzori mi sembra una assurdità.
Ma poi siete sicuri che se viene Papadopulo, Novellino, Sonetti, Rossi, Mancini, Bennaker o "iosonoilmiglireallenatoredelmondo" non trova poi al 7mo risultato negativo (e ci stà se ci chiamiamo Catania e non Inter o Juve) non ne rivenddichiamo la testa?
Hai mai sentito parlare del proverbio "Il medico pietoso fa la piaga verminosa"?
Io non ho le tue certezze, non so cosa succederà se si decidesse di sostituire Atzori. Ma le prime dieci giornate, cioè più di un quarto di campionato, trascorse, mi fanno tremare in prospettiva futura, se non si sostituisse il tecnico che fino a qui, per me, ha fallito. Io, al contrario di te, evidentemente, non ho visto nulla che mi faccia ben sperare. Un barlume di luce ho intravisto e l'ho anche scritto, solo a Bergamo, con la Roma, grande partita ed immeritato pareggio, ed a Bari. In tutte tre queste partite almeno si mordevano le caviglie all'avversario, si faceva un pressing asfissiante. Poi il nulla.
Un tentativo di dare una scossa alla squadra, se deve essere fatto, va fatto subito. Ogni giornata ulteriormente persa puè essere letale.
P.S. Ovviamente, se da domenica, la squadra comincia a vincere, a giocare decentemente ed a recuperare punti in classifica, sarei il primo ad esserna felice.