Ho votato 2, ma riflettendoci bene ritengo altamente improbabile la cosa per il semplice motivo che Zenga é ancora lì perchè l'ha voluto Zamparini e perchè quest'allenatore investe giornalmente il presidente di tutto ciò che accade alla squadra, valutando con lui anche gli uomini da mandare in campo. Poi da gran paraculo fa sicuramente quello che vuole lui, ma probabilmente a Zamparini basta credere che i suoi consigli siano graditi e tutto fila liscio.
Rinunciare a Zenga per Delio Rossi significa rinnegare tutto quanto detto in estate e cioè che Ballardini era un pazzo perchè pretendeva di fare l'allenatore manager e non concordava con il resto della società pensieri e scelte. Delio Rossi inoltre per indole sembra più chiuso di Guidolin, pensare che come Zenga si metta al telefono con Zamparini, magari durante l'allenamento di rifinitura, e discuta con lui del contingente mi sembra appunto fantascienza.
Potrebbe invece accadere che il Palermo vada così male al punto da dovere allontanare Zenga per dare la classica smossa, ma al suo posto, ne sono quasi convinto, arriverebbe Pergolizzi. Se ci pensate bene lui corrisponde all'identikit dell'allenatore ideale del Palermo nuovo corso, tutto giovani ed entusiasmo.
Vediamo un pò...