Ciao ragazzi,
comunque non credo che a Catania ci sia tutta questa sicurezza, penso che nessuno desideri nulla di più di una salvezza, possibilmente tranquilla.
Il nome di Tavano non so chi l'abbi afatto, ma è stato detto chiaramente da Lo Monaco che non è alla nostra portata. Inoltre il nostro dg ha detto che cercherà di portare quanti più parametri zero è possibile, anche per via del fatto che i 20 milioni di euro spesi per ripianare i debiti si devono ancora ammortizzare. La cessione di De Zerbi è stata un affare doloroso, ma è inutile trattenere giocatori che non vogliono restare. Spero invece che la voce di Baiocco all'Atalanta resti tale, perché si sa che lui vuole restare.
Ad ogni modo penso che per salvarci servirà, più che i nomi (che non arriveranno), il ripetersi di una serie di fattori positivi: buoni giocatori, grande gruppo, grande convinzione, società attenta, e tanto sudore. Di certo le avversarie per il nostro obbiettivo non si chiamano Palermo, Roma o Inter, ma Reggina, Siena, Empoli, Ascoli, Atalanta...
Credo che tutti a Catania siano consapevoli di questo.
Comunque non sminuirei il campionato scorso di Serie B: c'erano solo due posti per la promozione diretta e antagoniste forti (Torino, Brescia, Atalanta, Bologna...)
Ciao!