Ho votato "non so" perché Zenga é la scelta più forte e limpida compiuta da Zamparini almeno da quando é a Palermo, mandarlo via subito significa raggiungere forse il top di incoerenza (anche se tecnicamente il cambio ci sta tutto). Oltretutto per Zamparini significherebbe avere perso il confronto a distanza con Ballardini, cosa a cui lui secondo me tiene più (sbagliando completamente) di un buon piazzamento della squadra in campionato.
Dico però di stare attenti non tanto alla partita con la Roma (che visto lo stato di forma attuale dei giallorossi sembra al momento proibitivo), quanto al match con la Lazio di domenica prossima, proprio perchè se il Palermo dovesse perdere e male contro Ballardini, Zamparini potrebbe anticipare il suo solito colpo di testa annuale.
p.s. secondo me questa é la classica situazione in cui se cambi l'allenatore, metti al posto giusto un paio di pedine e punti su un solo modulo, la squadra inizia a rendere e a fare gioco e punti. Non sarà a livello di Fiorentina e Genoa, ma questo Palermo non é nemmeno la squadra da buttare che si é vista finora.