sai non sono catastrofista come te ma onestamente qualche giocatopre per scaldare la piazza lo potevano prendere:
Cribari: Difesa
Bojnov: Attacco
Dzemail: Centrocampo
La cosa che mi fa incaz che poi Zampa fa i paragoni con Lazio e Napoli o Genoa.
Cruz
Quagliarella
Zuniga
Campagnaro
Datolo
Floccari
Crespo
etc....
comunque speriamo perchè i 10 minuti di Budan sono stai davvero confortanti.
C'é una cosa che sfugge a molti ed é la politica della società che su un punto é da sempre stata chiarissima: certi ruoli sono inamovibili, si punta su dei titolari e si acquista il contorno, non altri titolari.
In difesa si punta su Bovo e Kjaer, prendere Cribari significava mettere in panchina uno dei due.
A centrocampo Liverani é titolare pure durante la degenza per l'infortunio. Ledesma, D'Agostino e compagnia bella non avrebbero senso, Dzemaili sì, ma alle condizioni giuste, perché Foschi lo valuta praticamente più di dieci milioni di euro ed é una cifra che non sta nè in piedi nè in terra.
Andiamo all'attacco. Ho Cavani e Miccoli che dallo scorso agosto segnano a raffica e devo andare a prendere quel cesso di Bojinov che preferì la Fiorentina in zona retrocessione al Palermo che lottava per la CL? Abbiamo Pastore che può fare la seconda punta, Hernandez, Mchedlidze, Budan che mi sembra un altro rispetto allo scorso anno, Succi che in rapporto al minutaggio segna forse più gol di tutti in Italia e stiamo pure cedendo e devo andare a prendere Bojinov che da anni non sa nemmeno come é fatta la porta? Amunì...
Guiardiamo in casa nostra e chiediamoci invece se le altre hanno due terzini come Balzaretti e Cassani, un centrale come Kjaer, centrocampisti come Migliaccio, Liverani, Nocerino, Simplicio, la promessa dell'anno Pastore e via dicendo. Una cosa sola ha sbagliato quest'anno Zamparini e sapete tutti a cosa mi riferisco...