Sono pronto anch'io.
Procurato decoder ddt e schede mediaset premium e dahlia tv e con la metà che spendevo prima per sky ho di nuovo tutto quello che mi serve.
A dire il vero potevo risparmiare parecchio di più, non prendendo mediaset, ma la bambina voleva i cartoni animati e mi sembrava ingiusto che pensassi solo a me.
La qualità è sensibilmente inferiore a sky, ma dopo qualche giorno ci si abitua e adesso non ci penso più.
Semmai volevo dare un consiglio a tutti gli abbonati sky: Fate sempre disdetta dell'abbonamento ogni anno, Vi chiameranno fino all'infinito, anche quando è tutto scaduto, per riattivare l'abbonamento con offerte vantaggiose e così risparmiate.
Io già l'anno scorso avevo disdettato, ma dopo mi hanno offerto calcio e sport gratis per 6 mesi e ho rinnovato.
Anche quest'anno avrei potuto rinnovare, solo che l'offerta giusta me l'hanno fatta dopo che io avevo già attivato il digitale terrestre. Pensate il pacchetto completo da 69€ me lo proponevano a 52€ per tutto l'anno.
Se volete potete fare disdetta anche prima della scadenza, pagando la penale. Ad una mia amica le hanno telefonato e gli hanno proposto di mantenerlo fino alla scadenza, pagando una cifra ridicola.
Insomma se volete risparmiare, disdettate ogni anno e aspettate l'offerta giusta, almeno guadagnate qualcosa.
Saluti
Enzo
PS: spero che il consiglio sia legale!!!