Autore Topic: Mascara in redazione  (Letto 4465 volte)

Offline Redazione

• Administrator
  • Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mascara in redazione
« il: 18 Giugno 2009, 11:16:29 am »
Nel 2007 avete premiato Davide Baiocco, l'anno seguente è toccato a Lorenzo Stovini. Stavolta avete scelto Peppe Mascara.

Come da tradizione, i nostri lettori hanno individuato, attraverso il sondaggio pubblicato in home page nei giorni scorsi, il migliore rossazzurro della stagione. Mascara ha vinto con ampio distacco su Albano Bizzarri e Marco Biagianti.

Anche per questa stagione, la redazione regala alla nostra appassionata comunità di utenti-tifosi la possibilità di interagire direttamente con il giocatore preferito. Questa mattina, Mascara sarà in redazione per rispondere alle vostre domande. Scrivetegli.

Offline Fantadrum

• Utente
Re: Mascara in redazione
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2009, 11:19:38 am »
Ciao Mascarinho,

ti volevo chiedere in quale posizione ritieni di dare il meglio di te: trequartista centrale, trequartista "laterale", seconda punta o altro???

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #2 il: 18 Giugno 2009, 11:28:01 am »
Ciao Mascara,

Sebbene fisicamente non sei possente, ritieni che potresti giocare nel tuolo di regista basso davanti la difesa? La mia e' solo curiosita'.

Intanto mi complimento per la tua convocazione in Nazionale!

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #3 il: 18 Giugno 2009, 11:30:24 am »
Un saluto al nostro capitano de facto!

Ho due curiosità:
1. pensa che il Catania possa, fra qualche anno, superate le lacune strutturali con la costruzione del centro sportivo, aspirare ad iventare come l'Udinese, cioè una società in grado di partecipare occasionalmente alle competizioni europee, oppure è già al top delle proprie potenzialità e dunque potremo al massimo sperare di seguire le orme di società come la Reggina, che ha centrato 7 salvezze consecutive?
2. Quando nel derby ritroverai da avversario Zenga, come ti comporteraai nei suoi confronti?

Grazie e in bocca al lupo per il futuro, spero tinto di rossazzurro fino a fine carriera.

P.S.: il presidente rosanero Zamparini ha già proniosticato che il prossimo derby sarà il Palermo a vincerlo 4-0, mi raccomando, cerchiamo di evitare che abbia ragione!-)

Offline Salvoplata

• Newbie
« Risposta #4 il: 18 Giugno 2009, 11:39:55 am »
Ciao Topolinik!!!!

Ma nn si può assolutamente far nulla x Davide e Lorenzo? Davide lo vedrei benissimo a gestire il settore giovanile una volta pronto il centro sportivo e poi ancora ha tanta benzina nelle gambe!!!! Lorenzo è una roccia ed uno come lui può ancora benissimo far benissimo e far crescere Matias ed i nuovi arrivati come Belusci etc....!!!!

Sn sicuro ke il prox anno succederà lo stesso con Giacomo Tedesco e gli altri in scadenza della loro età!!!!

Pippo si vedeva benissimo ke eri emozionatissimo......"notavo dalel tue labbra ke invece d cantare l'inno dicevi (i tifusi do catania semu......)" :-p

Imbocca al lupo x la prox stagione!!!

Zampaman accuminciau.......questa volta vinceremo noi 40.......preparati x un Replay!!!

Ciao e buone vacanze!!!

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
« Risposta #5 il: 18 Giugno 2009, 11:47:30 am »
Mascara buongiorno.
Complimenti innanzitutto e poi .... un opionione.
Ho letto le tue dichiarazioni su Zenga .....
Da ex rosanero, pensi sia giusto che un professionista nell'ambito delle sue scelte debba tenere conto d'eventuali componenti campanilistici, o pensi che questi dovrebberro essere solo ed esclusivamente relegati all'ambiente dei tifosi?
Personalmente .... cosa avresti preferito: segnare in Nazionale o l'eurogol al Palermo?
Infine, domanda di rito:
Leggi il forum?
Un grande saluto
MALATO PO CATANIA

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #6 il: 18 Giugno 2009, 12:13:03 pm »

Grande Mascarinho! Innanzitutto benvenuto in questo spazio di discussione!
Una riflessione: su questo forum è già stato aperto un post su eventuali "sirene" estere che potrebbero portarti via da Catania. Le ritieni verosimili e soprattutto appetibili per te?
Il tuo obiettivo/auspicio è di rimanere a Catania?
Ritieni che la società (anche alla luce della tua caratura oramai internazionale) debba adeguarti il contratto (in senso migliorativo, ovviamente  8D)?
Ed infine: alla luce di questa primo scorcio di campagna acquisti, ritieni che la squadra si stia rafforzando? (A mio modesto parere si...).

Grazie ed un saluto!!!!

Offline Redazione

• Administrator
  • Utente
« Risposta #7 il: 18 Giugno 2009, 01:15:12 pm »
Mascara ha risposto alle vostre domande.
A breve troverete in home page un file audio con le sue risposte.
Grazie a tutti per aver partecipato.
La redazione

Offline robyds

• Newbie
Mascara in redazione
« Risposta #8 il: 18 Giugno 2009, 01:40:41 pm »
Grande Peppe, sei la colonna portante di questa bellissima squadra!
Una domanda velocissima: hai provato l'emozione di giocare nella nazionale maggiore insieme a tanti campioni ed hai dimostrato ancora una volta il tuo grande valore! Com'è stato lavorare con Lippi? Credi di poterci regalare ancora la grande soddisfazione di vederti giocare in nazionale...e perchè no magari essere uno degli elementi fondamentali che Lippi porterà con se per i prossimi mondiali?!
Io ovviamente te lo auguro di cuore!!
Forza Peppe, continua così!

Offline sonar

• Utente
« Risposta #9 il: 18 Giugno 2009, 01:51:22 pm »
Forse non ho fatto in tempo a fare la mia domanda al mio idolo, ma tengo a fargli sapere che più volte in questo Forum l'ho osannato dicendo che è l'Alfredo Di Stefano del nuovo secolo.
Caro Beppe credo che la tua evoluzione calcistica, come già si intravede ti porterà ad essere regista in ogni settore del campo, e dato che i mezzi non ti mancano sarai per il Catania quello che Di Stefano fu per il Real Madrid.
Forse è il caso di dire: Grazie di esistere. =D>

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #10 il: 18 Giugno 2009, 02:12:05 pm »
Commenti: ha dichiarato di non voler arretrare a centrocampista centrale (Diegos...I'm so sorry for you :-D), di voler giocare dietro la punta, di non voler attaccare l'uomo e l'allenatore Zenga (sempre questi vocaboli: "attaccare"... :-\ una valutazione normale che diventa un attacco in questo mondo giornalistico-mediatico), non si parla di adeguamento (meno male, ho in antipatia i giocatori-procuratori che dopo una'ottima stagione battono cassa), non sa nulla delle sirene stere, gli dispiace per Stovini-Baiocco ( :^(), il mr. Redazione  ;-) gli suggerisce la risposta alla domanda sulla lettura del forum (detta un pò con voce bassa 8| :-D :-D).

Ps Redazione, ma perchè non rivalutate di mettere un link per il forum direttamente nelal home page de La Sicilia? Dai, Teghini non si secca :-D :-D :-D. Leggerei di più  l'home page invece di inserire il forum tra i preferiti!

Offline Redazione

• Administrator
  • Utente
« Risposta #11 il: 18 Giugno 2009, 02:24:39 pm »
Fantadrum, l'idea, al fine di rendere complementari i due siti (lasicilia.it e la siciliaweb.it), sarebbe quella di canalizzare i contenuti interattivi e multimediali su lasiciliaweb, lì dove trovi in home il link al forum.
Valuteremo comunque la tua proposta, grazie per la segnalazione
La redazione

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #12 il: 18 Giugno 2009, 02:56:45 pm »
Sulle voci di mercato che lo riguardano e' ermetico Peppe, quindi oltre ad essere coerente e' anche un'otttimo diplomatico!  A parte lo scherzo, nell'eventualita' che lasci Catania non bisognera' chiamarlo traditore, ovviamente speriamo che non lasci.  Su questo punto sono d'accordo con Bua dove in un topico dice: "se arrivasse un'offerta di 20-30 mila Euro ben vengano possiamo pagarci l'intero progetto del centro sportivo"; ripeto speriamo che le sirene rimangano bolle di sapone mediatiche!! 

Saluti

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #13 il: 18 Giugno 2009, 03:12:16 pm »
Sulle voci di mercato che lo riguardano e' ermetico Peppe, quindi oltre ad essere coerente e' anche un'otttimo diplomatico!  A parte lo scherzo, nell'eventualita' che lasci Catania non bisognera' chiamarlo traditore, ovviamente speriamo che non lasci.  Su questo punto sono d'accordo con Bua dove in un topico dice: "se arrivasse un'offerta di 20-30 mila Euro ben vengano possiamo pagarci l'intero progetto del centro sportivo"; ripeto speriamo che le sirene rimangano bolle di sapone mediatiche!! 

Saluti

Naturalmente io intendevo scrivere 20-30 milioni di euro:-)

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #14 il: 18 Giugno 2009, 03:22:49 pm »
Si Bua, ovviamente "milioni" :-)

Saluti