Autore Topic: Peppe Mascara nella storia del Catania  (Letto 5491 volte)

Filippo MI

• Visitatore
Peppe Mascara nella storia del Catania
« il: 16 Maggio 2009, 10:07:36 pm »
Peppe Mascara entra nella storia del calcio Catania raggiungendo con 49 goal Gionatha Spinesi (che di goal in A con il Catania ne ha fatti 24).

Peppe con il goal siglato oggi a Roma, diventa insieme al gabbiano il cannoniere più prolifico della storia del Calcio Catania  8D

Peppe domenica tiferemo perché tu possa fare il numero 50  ;-) ed il 22esimo in serie A ... magari potresti provare a farne altri tre nelle prossime 2 partite in modo da raggiungere il gabbiano anche come segnature nel massimo campionato e superare Salvatore Calvanese (23 goal in A)  :-))

Offline Caprarupens

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peppe Mascara nella storia del Catania
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2009, 10:19:11 pm »
Grande il goal di Mascara, avete sentito come per un momento lo stadio si è azzittito? sulla 7 si sentivano lee grida solo dei nostri giocatori.
Un Plauso anche a Tedesco che dagli e ridagli ha frantumato anche un altro record negativo: il fatto che con la Roma non si segnava dal 1964.
Ed un "arigato" al nostro samurai che ancora una volta ha fatto ballare la difesa della Roma

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2009, 03:54:19 pm »
Mi unisco ai complimenti per Beppe Mascara, sicuramente, più di ogni altro, questa é stata la SUA stagione. Ha segnato, si è sempre proposto, ha svariato per tutto il fronte d'attacco con una grande continuità: probabilmente la sua migliore stagione, di sempre.

Bravo Beppe, continua così  =D> =D> =D>

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2009, 05:03:56 pm »
I numeri hanno solo notificato quanto sia grande questo ragazzo. Non solo come calciatore, ma anche come persona: semplice nonostante il successo. E dire che passava per violento per le famose espulsioni del primo anno di A.
Ora spero che arrivi al record di longevità in maglia rossazzurra. Mi pare che Fusco e Morra rimasero per 7 stagioni, ci siamo quasi. Speriamo che la dirigenza nnon decida che anche lui ha la sua età prima del tempo:-)

Offline franco-ct al nord

• Utente
« Risposta #4 il: 19 Maggio 2009, 10:12:04 am »
E' proprio un grande giocatore,
serio, umile e dotato di una grande tecnica. Innamorato della sua squadra, è il faro e da il massimo assumendo ruoli che a volte lo costringono a restare in ombra. Insomma,  quando non c'è, si sente la sua assenza.
Sabato, quando ha avuto quel piccolo battibecco con quel presuntuoso di Totti, mi sono venuti su i nervi.Vedere il labiale di quell'arrogante che gli diceva per quattro volte " ma che c**** vuoi" sottolineato dal relativo gesto, mi ha fatto rivoltare lo stomaco.
Permettetemi di dire fare una domanda: se avessimo giocato come sabato scorso nelle ultime sette partite, quale sarebbe stato il nostro posto in classifica?...
Lo so che con i se e i ma non si fa la storia. Va bene così, salvi senza soffrire e pensiamo al futuro.
Buona settimana a tutti.

Filippo MI

• Visitatore
« Risposta #5 il: 19 Maggio 2009, 12:20:00 pm »
I numeri hanno solo notificato quanto sia grande questo ragazzo. Non solo come calciatore, ma anche come persona: semplice nonostante il successo. E dire che passava per violento per le famose espulsioni del primo anno di A.
Ora spero che arrivi al record di longevità in maglia rossazzurra. Mi pare che Fusco e Morra rimasero per 7 stagioni, ci siamo quasi. Speriamo che la dirigenza nnon decida che anche lui ha la sua età prima del tempo:-)

Il direttore ha detto che Mascare resterà a vita a Catania ... il problema, sottolinea Lo Monaco, sarà trovargli qualcosa da fare in società quando smetterà di giocare  8D

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #6 il: 19 Maggio 2009, 12:21:25 pm »

Il direttore ha detto che Mascare resterà a vita a Catania ... il problema, sottolinea Lo Monaco, sarà trovargli qualcosa da fare in società quando smetterà di giocare  8D

rapporti con la stampa  :-D :-D :-D

Offline Michelangelo

• Utente
« Risposta #7 il: 22 Maggio 2009, 09:31:22 pm »
Lippi, aria di novità...

La Gazzetta dello Sport.it, a margine dell'articolo sulle dichiarazioni del ct azzurro rilasciate a Genova, indica con una bella foto di Mascara l'attaccante rossazzurro come possibile volto nuovo della Nazionale nel prossimo impegno in amichevole del 6 giugno contro l'Irlanda del Nord...

Speriamo davvero!!!  =D>

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #8 il: 23 Maggio 2009, 12:05:04 am »
Grande Giuseppe Mascarinho, lo sapevo, e lo avevo detto in tempi non sospetti, quando tutti mi davano del matto, e' arrivato il suo momento, Lippi si dimostra un grandissimo selezionatore, ma non perche'  convochera' Mascara per la Confederation Cup in Sud Africa, ma perche' non porta in Nazionale i giocatori che hanno l'agente del giro.

Certo sara' una convocazione, ma chissa' che Lippi non decida diversamente; dico un'altra fesseria Mascara nel ruolo di Pirlo potrebbe fare delle cose importanti, il tocco di palla e' di prima classe su questo non ci piove!  Stiamo a vedere cosa fara' il nostro Giuseppe.

Saluti

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #9 il: 25 Maggio 2009, 10:28:48 am »
dico un'altra fesseria Mascara nel ruolo di Pirlo potrebbe fare delle cose importanti, il tocco di palla e' di prima classe su questo non ci piove!  Stiamo a vedere cosa fara' il nostro Giuseppe.

Saluti

Ecco caro Diegos, hai detto un'altra fesseria  :-D :-D

Per fare il mediano-regista devi avere non solo il tocco di palla, ma anche senso della posizione, fisicità per i contrasti, visione di gioco globale...ecc.
Il nostro "playstation" ha altre qualità...e deve giocare al di là della metà campo

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #10 il: 03 Giugno 2009, 10:54:26 pm »
Mascarinho lascia il segno nella partitella della Nazionale...OK un goal che non conta nulla ma lascia intendere quanto ci tenga a questa convocazione.   Se i media non sparano le solite pallonate... per l'amichevole con l'Irlanda del nord si prevede un trio d'attaco con: Pazzini, Mascara e Rossi....forza Giuseppe spacca tutto!!!

Saluti

Offline sonar

• Utente
« Risposta #11 il: 04 Giugno 2009, 09:42:35 am »
Grande Giuseppe Mascarinho, lo sapevo, e lo avevo detto in tempi non sospetti, quando tutti mi davano del matto, e' arrivato il suo momento, Lippi si dimostra un grandissimo selezionatore, ma non perche'  convochera' Mascara per la Confederation Cup in Sud Africa, ma perche' non porta in Nazionale i giocatori che hanno l'agente del giro.

Certo sara' una convocazione, ma chissa' che Lippi non decida diversamente; dico un'altra fesseria Mascara nel ruolo di Pirlo potrebbe fare delle cose importanti, il tocco di palla e' di prima classe su questo non ci piove!  Stiamo a vedere cosa fara' il nostro Giuseppe.

Saluti

Eh? No caro Diegos, non tutti ti prendevano per matto, ricordi quando ti dicevo che Mascara era l'Alfredo Distefano del nuovo secolo? Bene oggi Beppe ha dimostrato, pur giocando in una squadra che non gode di grande visibilità, e senza santi in paradiso, di essere un elemento completo, in grado di smistare il gioco, saltare l'uomo, tirare in porta con entrambi i piedi e all'uopo fare diagonali difensive  da autentico terzino, se in condizione è un uomo squadra come pochi.
Non prendere in considerazione quello che dice Fantabastiancontra ::) magari era tra quelli che non lo vedevano in A.
Certo la nazionale potrebbe essere solo una toccata e fuga vista la concorrenza e le pressioni a cui è sottoposto il C.T. ma intanto per Lui e per noi è motivo di grande soddisfazione. ;-)
Un salutone.

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #12 il: 04 Giugno 2009, 07:10:55 pm »

Saluti

Eh? No caro Diegos, non tutti ti prendevano per matto, ricordi quando ti dicevo che Mascara era l'Alfredo Distefano del nuovo secolo? Bene oggi Beppe ha dimostrato, pur giocando in una squadra che non gode di grande visibilità, e senza santi in paradiso, di essere un elemento completo, in grado di smistare il gioco, saltare l'uomo, tirare in porta con entrambi i piedi e all'uopo fare diagonali difensive  da autentico terzino, se in condizione è un uomo squadra come pochi.
Non prendere in considerazione quello che dice Fantabastiancontra ::) magari era tra quelli che non lo vedevano in A.
Certo la nazionale potrebbe essere solo una toccata e fuga vista la concorrenza e le pressioni a cui è sottoposto il C.T. ma intanto per Lui e per noi è motivo di grande soddisfazione. ;-)
Un salutone.

Ciao mbare Sonar...ancora il paragone con il mitico Distefano non ci sta non scomodiamo i "grandi"...aspettiamo tanto piu' siamo in disaccordo e meglio Peppino fara' porta bene  ::) ....sicuramente e' completo...parla poco e produce tanto questo e' quello che ammiro di Mascara.

In relazione alla persona di cui parli...credo di avergli dato la miglior risposta ovvero ingnorarlo...talvolta ingnorare e' molto piu' offensivo di una risposta!  Detto questo per me l'argomento e' chiuso anzi non e' mai stato aperto   ::) nel passato ho detto di tutto ma era solo rabbia...lo sappiamo tutti quello che non va a Catania e sicuramente sono l'ultimo che puo' dire come risollevare la nostra Citta' visto che ci vivo solo 3-4 mesi all'anno...tutto quello che voglio fare adesso e' aiutare, nel mio piccolo, a far conoscere "Catania" ed il "Calcio Catania" per questo motivo con Bua stiamo cercando di lavorare assieme ad un progetto, appunto parlare meno e agire di piu' questo e' il mio piccolissimo contributo per una citta'' meravigliosa come la nostra.

Spero tanto che Peppe Mascara possa ritagliarsi un piccolo spazio..lo so' le possibilita' sono pochissime pero' chissa' forse Lippi si accorgera' che tolto Totti...per ora di numeri 10 ce ne sorano ben pochi, Cassano non se  ne parla manco a colpi di legno!!  Sono curiosissimo di vedere Beppe all'opera...mi sarebbe piaciuto vedere il debutto di Mascara con la Nazionale allo stadio; sarei andato giusto per cantare:  Son venuto fin qua....son venuto fin qua per vedere Beppe Mascara giocar!!!!!

La societa' si muove egregiamente quest'anno fratello dita incrociate vediamo che squadra prepareranno per il nuovo anno.

Saluti  ;-)

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #13 il: 04 Giugno 2009, 07:13:11 pm »
Mascara vale 2 Pepe(il giocatore a cui Peppe dovrebbe togliere il posto)e 1 Montolivo messi insieme.Perche' non e' solo tocco di palla il gioco del calcio.

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #14 il: 05 Giugno 2009, 02:05:02 pm »

Un salutone.

Ho sentito un suono (ma sarà un sonar attivo o passivo?) e da ignorato  ::) ::) mi sono precipitato qui.

Io Mascara l'ho sempre visto in A, ho sempre detto che la sua imprevedibilità, la sua classe, la sua generosità, il suo impegno, e la sua genialità sono grandi fortune per il Catania. Ho espresso dubbi sul suo essere finalizzatore, dubbi che permangono...ho espresso dubbi sulla sua anatrchia tattica, che però con Zenga mi è sembrata molto minore.
Insomma, Mascara é un grande giocatore che però ha bisogno di un grande allenatore. E' come guidare una Porsche...bisogna saperla guidare.