Autore Topic: Roma-Catania  (Letto 4260 volte)

Offline bua

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Roma-Catania
« il: 16 Maggio 2009, 08:55:19 pm »
Ragazzi, credo che oggi, nonostante la disastrosa prova della difesa, la squadra sia stata all'altezza in fatto di carattere e concentrazione. Di sicuro non erano in vacanza.
Mi spiace sinceramente per i cugini del Palermo, cui per una volta avremmo potuto dare indirettamente una mano.
Speriamo in una chiusura dignitosa contro il Napoli.

Offline Fantadrum

• Utente
Re: Roma-Catania
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2009, 09:02:42 pm »
terlizzi e stovini disastrosi, però...

io ritengo che questa partita sia stata anche una BUFFONATA.
L'anno scorso loro ci hanno fatto segnare all'ultimo minuto, quest'anno noi.

L'HANNO FATTO APPOSTA. Martinez e Morimoto che non segnano apposta, poi il Catania tenta di fare segnare De Rossi, Panucci e poi Panucci, lasciato solo,nonpuò fare altro che segnare.

BUFFONATA.

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2009, 09:10:59 pm »
E' il calcio Italiano Fanta ;-)

Questa mi mancava,asfaltare la Roma senza impegnarsi.

Impegnarsi a non segnare  ,impegnarsi a farsi tirare o segnare 

Abbiamo aggiunto anche questa.

E' mi conferma che questa squadra poteva ottenere molto di piu'

Alcune cosine.Sciacca continua a confermarsi ed e' stato risparmiato per domani.

Kosi e' un buon portiere.E' sara' lui il titolare  con Campagnolo secondo.

Io terrei Llama,questo ragazzo messo a posto tatticamente e' discreto.

Se Martinez il prossimo anno si fa tutto il campionato cosi',minimo l'uefa

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2009, 09:11:29 pm »
Ma Fanta, scherzi o parli sul serio?
Ma se così fosse stato i giochi si sarebbero potuti chiudere al primo tempo sul 3-1  8|
Io non sono d'accordo con questa tua analisi anzi ho visto due squadre che se le sono suonate di santa ragione in termini sportivi non concedendo niente all'avversario ed i fischi dell'Olimpico sono emblematici, erano fischi che dicevano: "ma come avevate la partita in mano e vi siete fatti riprendere?"
In ogni caso un plauso alla squadra e specialmente a Llama ed Izco che con la loro entrata hanno rriassestato una squadra che con i quattro difensori non riusciva a creare gioco.
A proposito se non sbaglio nel secondo tempo lo schieramento è stato un 3-5-2 e secondo me ho visto una squadra più viva e meno sbilanciata, io insisterei nelle ultime gare per provare questo schieramento.
Schiacca cresce in personalità.  =D> complimenti

Offline Michelangelo

• Utente
« Risposta #4 il: 16 Maggio 2009, 09:20:21 pm »
...non poteva finire diversamente, dovevamo pur rendere il favore dello scorso anno.  ::)

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #5 il: 16 Maggio 2009, 09:20:33 pm »
Avaia Caprarupens...

c'è un asino che vola..guardalo! :-D C'é Berlusca che dice la verità...ascoltalo! C'è l'UDC siciliana che é moralmente immacolata...votali!

L'anno scorso loro ci hanno fatto pareggiare, sei d'accordo? Ricordi il gesto di Spalletti dopo il goal di Ibra? Ricordi il goal di Martinez con tutti i romanisti fermi immobili?

Ma anche mia nonna sa che sulle palle da fermo Panucci entra...che fa lo lasci completamente solo? 8| E l'avevano già lasciato solo un minuto prima. E Morimoto che ruba il tempo a Mexes e invece di tirare si stoppa la palla mettendola fuori? E Martinez, con Mori solo che non doveva fare altro che spingere la palla in rete che fa? Niente.

Nel calcio le cambiali si pagano e noi abbiamo pagato quella dello scorso anno ( e ne abbiamo un paio da riscuotere con Toro, Lecce, Milan e Fiorentina...). Ricordi l'intervista di Lo Monaco prima della gara contro la Samp di quest'anno a proposito della partita dello scorso anno? Che voleva dire secondo te???

Certo, i ragazzi in questa partita (quasi tutti) si sono anche impegnati, ma alla fine li hanno fatti segnare. Alla fine,per tante ragioni abbastanza logiche (7-0, troppe sconfitte di fila, anticipo..ecc)

Avaia Caparupens....

Ps Grande Sciacca.

Offline sonar

• Utente
« Risposta #6 il: 16 Maggio 2009, 09:49:07 pm »
Ragazzi, credo che oggi, nonostante la disastrosa prova della difesa, la squadra sia stata all'altezza in fatto di carattere e concentrazione. Di sicuro non erano in vacanza.
Mi spiace sinceramente per i cugini del Palermo, cui per una volta avremmo potuto dare indirettamente una mano.
Speriamo in una chiusura dignitosa contro il Napoli.

Peccato, peccato perchè la Roma non meritava certo di vincere, ma credo che i cuginastri abbiano lo stesso la possibilità di acciuffarli.
infatti non credo che Zampa non voglia andare in uefa, le curve a 5 euro tagliano la testa al toro.
Abbiamo sciupato troppo, Martinez prova memorabile ma due gol divorati. Llama grandi potenzialità e un sinistro al fulmicotone.Tedesco, tanta sapienza e acume, teniamocelo stretto.
Kosiscki forse qualche pecca nell'ultimo goal ma complessivamente sufficiente.
 Il resto niente da eccepire Izco compreso.
Gava troppe punizioni a favore della rometta e forse un rigore negato a Tedesco.
Zenga, forse ha fatto uscire Sciacca perchè domani gioca nella primavera contro la juve,ma in ogni caso sulla fascia non è il suo ruolo.
Complessivamente  tutti promossi  =D>

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
« Risposta #7 il: 16 Maggio 2009, 09:57:31 pm »
Favore o no,... oggi ho visto una partita giocata ........ Mettiamola così .. siamo stati sfortunati.
Io penso che Llama sia palesamente fuori ruolo....... poi non saprei!
Comunque cerchiamo almeno di battare il Napoli!

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #8 il: 16 Maggio 2009, 10:05:26 pm »
Avaia Caprarupens...

c'è un asino che vola..guardalo! :-D C'é Berlusca che dice la verità...ascoltalo! C'è l'UDC siciliana che é moralmente immacolata...votali!

L'anno scorso loro ci hanno fatto pareggiare, sei d'accordo? Ricordi il gesto di Spalletti dopo il goal di Ibra? Ricordi il goal di Martinez con tutti i romanisti fermi immobili?

Ma anche mia nonna sa che sulle palle da fermo Panucci entra...che fa lo lasci completamente solo? 8| E l'avevano già lasciato solo un minuto prima. E Morimoto che ruba il tempo a Mexes e invece di tirare si stoppa la palla mettendola fuori? E Martinez, con Mori solo che non doveva fare altro che spingere la palla in rete che fa? Niente.

Nel calcio le cambiali si pagano e noi abbiamo pagato quella dello scorso anno ( e ne abbiamo un paio da riscuotere con Toro, Lecce, Milan e Fiorentina...). Ricordi l'intervista di Lo Monaco prima della gara contro la Samp di quest'anno a proposito della partita dello scorso anno? Che voleva dire secondo te???

Certo, i ragazzi in questa partita (quasi tutti) si sono anche impegnati, ma alla fine li hanno fatti segnare. Alla fine,per tante ragioni abbastanza logiche (7-0, troppe sconfitte di fila, anticipo..ecc)

Avaia Caparupens....

Ps Grande Sciacca.

Mha! se la metti così non ti devo dare che ragione anche ma pensa a questo:
perchè non hanno smesso di giocare alla fine del primo tempo cercando di arginare gli assalti delle Roma?
Vedi? penso che tu faccia un po di dietrologia mettendo in mezzo sentimenti, favori dati e/o ricevuti, rivincite ed accordi sottobanco che non possono essere provati e, come dicevo prima, con quest'ottica tutto è possibile.... ed anche il contrario di tutto.
Io, attenendomi ai fatti, ho visto azioni, muscoli in tensione, errori e belle giocate sia da una parte che dall'altra  (tra cui lasciare Panucci solo 2 o tre volte e vedere andare a farfalle Cosicky in occasione del poker romano) e se uno ha giocato in maniera agonistica sa benissimo che se una cosa è elemeentare ad inizio gara può diventare difficilissima.
In ogni caso: se così fosse (come dici tu) allora anche gli astronauti nel 1964 non sono atterrati sulla luna (tesi del film bellissimo Capricorn one)  ::) ::) ::)

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #9 il: 16 Maggio 2009, 10:09:15 pm »
Avaia Caprarupens...

Avaia Caparupens....

Ps Grande Sciacca.

Mha! se la metti così non ti devo dare che ragione anche ma pensa a questo:
perchè non hanno smesso di giocare alla fine del primo tempo cercando di arginare gli assalti delle Roma?
Vedi? penso che tu faccia un po di dietrologia mettendo in mezzo sentimenti, favori dati e/o ricevuti, rivincite ed accordi sottobanco che non possono essere provati e, come dicevo prima, con quest'ottica tutto è possibile.... ed anche il contrario di tutto.
Io, attenendomi ai fatti, ho visto azioni, muscoli in tensione, errori e belle giocate sia da una parte che dall'altra  (tra cui lasciare Panucci solo 2 o tre volte e vedere andare a farfalle Cosicky in occasione del poker romano) e se uno ha giocato in maniera agonistica sa benissimo che se una cosa è elemeentare ad inizio gara può diventare difficilissima alla fine.
In ogni caso: se così fosse (come dici tu) allora anche gli astronauti nel 1964 non sono atterrati sulla luna (tesi del film bellissimo Capricorn one)  ::) ::) ::)

correggo la penultima frase del mio precedente post in:

...se una cosa è elemeentare ad inizio gara può diventare difficilissima alla fine.

Filippo MI

• Visitatore
« Risposta #10 il: 16 Maggio 2009, 10:10:05 pm »
Avaia Caprarupens...

Avaia Caparupens....

Ps Grande Sciacca.

quoto al 100% incluse le battute sul berlusca  :-D

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #11 il: 16 Maggio 2009, 10:14:47 pm »
Ragazzi scherziamo coi fanti ma lasciamo stare i fanti!

Vabbè le battute ma mi onoro di stare in una città che è diventato l'ultimo avanposto dell'"antinanopelatismo" ee dell'anti "legaiolismo".
in ogni caso "possp" e ripeto "posso" credere al panino tra CAtania e Roma ma non che "papy" dica la verità!!!!!  :-))

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #12 il: 16 Maggio 2009, 10:27:49 pm »
Vedere Zenga che dice a Mascara dopo il pareggio(adesso basta)e' meraviglioso :-D

La seconda volta quest'anno dopo Palermo :-D

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #13 il: 16 Maggio 2009, 11:41:19 pm »
Michelangelo hai visto quello scarpone di Sciacca?  Sono sempre piu' convinto i nostri giovani sono giusto buoni per la categoria niente piu' niente meno  ::) .....Complimenti a Sciacca per convocazione nell'Under 20 di Rocca...vai ragazzo spacca tutto!!

FORZA CATANIA
Saluti

Offline Michelangelo

• Utente
« Risposta #14 il: 17 Maggio 2009, 12:46:11 am »
Complimenti a Sciacca, non c'è dubbio che è una bella promessa per il calcio nostrano...  =D>
Applausi anche (e soprattutto) per Mascara che ha finalmente raggiunto il 100° gol della propria carriera professionistica...=D> =D> =D>