Intendiamoci....non faccio quello de "lavevodettoio"...categoria di tifoso che odio!
Io ero contentissimo e fiducioso quando venne ufficializzato Dica...l'ho pure sostenuto quando ad un certo momento pareva essere guarito dalla "saudade" e voleva integrarsi...
Ragazzi...il repertorio di questo ragazzo è incredibile...definirlo scarso sarebbe come bestemmiare in chiesa!
Ho ancora negli occhi le magie fatte in precampionato...e negli allenamenti a Massa...
Una su tutte: la punizione battuta sempre nello stesso "sette"...10 volte su 10 goal a portiere fermo!
Cose del genere a Catania non ne avevo viste mai!
Immagino come sarebbe stato il campionato del Catania con Dica in versione Champions sulla trequarti dietro due punte o una...con un Ledesma in regia...a pieno regime e senza i fastidi della pubalgia che ne hanno limitato la prestazione in stagione...con Biagianti accanto e Carboni (anch'egli non tormentato dagli infortuni!) davanti la difesa...
Per questo mi fa rabbia Dica e tutta questa storia...e ancor di più leggere che adesso quasi quasi il Catania lo dovrebbe risarcire....
MA V A F F A N C U L O!!
Infine...ragazzi...non facciamo accostamenti del kaiser
Paragonare l'investimento su Vargas a quello su Dica...e come mettere na mulinciana fritta supra na granita di fragola con panna....
E non ci vuole molto a capirlo...
Ciao!