Sergio,ricordandoti che siamo 6 pappine a zero.Ti segnalo pure che ci siamo salvati ben 9 giornate prima.Che siamo una delle pochissime societa' in fascia A(2-3 mi sembra)con un UTILE che pochi possono vantare.Con un progetto di Centro sportivo che aspetta solo il si del consiglio comunale di Mascalucia.Il tutto con una proprieta' Catanese.
Ti ricordo anche che voi siete partiti con Zamparini ben 3 anni prima,con l'intera rosa di una squadra retrocessa dalla A.
E' noi con un indebitamento di oltre 36 milioni di euro.Non ti siddiari,come capacita' non esiste confronto .Tempo 2 anni e' vi sverniciamo
A malincuore devo riconoscere che l’intera nostra squadra, con allenatore direttore sportivo e presidente in testa, dovrebbero andare a fare scuola a CT per capire che aria tira e quante ansie e quante aspettative ci possano essere dietro il derby Catania Palermo. A meno che non ti spari un campionato da champions dove ti fai i tuoi conticini e risolvi che vincere a Firenze, quarta forza del campionato, è più importante di battere il Catania, squadra eternamente avvinghiata nel limbo di centro classifica che vive di lampi improvvisi alternati a opache prestazioni (anche noi quest’anno non siamo da meno).
....
Dalle dichiarazioni dei palermitanissimi Tedesco e Rinaudo, oltre che dallo sciopero del tifo della gara contro il Lecce, credo sia palese che a Palermo si respiri lo stesso clima derby di Catania, con la variante che da noi il senso di appartenenza alla maglia è persino esagerato. Forse Liverani era l'unico a pensare di fare una passeggiata in quella partita, ma avendo esperienza di una stracittadina piuttosto calda come quella romana, poteva anche immagianrsi che le cose sarebbero state complicate.
Comunque il derby è passato, inutile tornarci sempre sopra.
Riguardo l'avvinghiamento della metà classifica, direi "magari!!!", almeno in Serie A
Anche se quest'anno penso mi mancherà un pochino (non tanto), l'emozione della festa all'ultima giornata.
Certo, non è che conosca benissimo la storia del Palermo, ma mi pare che le stagioni di medio bassa classifica abbondino in quasi tutte le categorie, un po' come nella nostra.
Poi la burocrazia è un mostro che dovremmo tutti augurarci di poter sconfiggere, però l'idea del centro sportivo è da applausi e dimostra che il presidente ha la testa sulle spalle, almeno questo concedetecelo!-)
Ciao!
P.S.: comunque per coerenza spero che dopo aver battuto Palermo e Lazio fermeremo pure il pur simpatico Cagliari, così per la corsa UEFA sarà tutto nelle vostre mani e a fine stagione potremo essere tutti contenti.