Autore Topic: Galleria Goal Catania "Derby Storico "  (Letto 2796 volte)

Offline Diegos

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Galleria Goal Catania "Derby Storico "
« il: 01 Marzo 2009, 09:35:59 pm »
Questo Derby sara' indelebile nel tempo, il goal di Mascara, dico una cosa scontata, una perla a ciel sereno  :-))

Palermo Catania 4- 0, (Ledesma 14' pt, Morimoto 37' pt, Mascara 44' pt, Paolucci 21' st)
Didascalia: Umiliazione, lezione d'umilta' lezioni di SOMBRERO CATANESE  ::)

http://www.youtube.com/watch?v=pJ_boAUs3ok

Saluti  ;-)

Offline Fantadrum

• Utente
Re: Galleria Goal Catania "Derby Storico "
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2009, 10:14:48 am »
uno dei goal più belli che abbia mai visto...molto meglio di quellod i Maradona e Quagliarella, perché se noti l'altezza della palla, capisci che é stato veramente molto più difficile.

Io sono caduto dalla sedia...e chissà cosa hanno pensato i miei nuovi vicini di Ballarò (diciamo non proprio degli aristocratici inglesi) quando nel silenzio tombale, ad ogni goal, dalle mie finestre si sentivano urla di gioia....

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2009, 10:30:23 am »
quando nel silenzio tombale, ad ogni goal, dalle mie finestre si sentivano urla di gioia....

Fanta hai messo la tua vita a repentaglio  ::) ....tutto bellissimo ma da oggi dobbiamo pensare al Siena che non e' il Palermo

Saluti  ;-)

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #3 il: 03 Marzo 2009, 02:39:20 pm »
Il Giornale la Sicilia pubblica:

Il giro del mondo di Mascara
Video: la spettacolare prodezza del fantasista del Catania nel derby con il Palermo raccontata dai telecronisti di tutti i continenti

Ho pensato di rinfrescare il topico che riprendero' a ogni derby ricordando ai cugini il 4-0 e il goal di MASCARHINO  ::)

Ovviamente al prossimo derby aggiungero' i successivi 3-4 goal che vi segneremo!

Offline sonar

• Utente
« Risposta #4 il: 03 Marzo 2009, 07:16:55 pm »

Video: la spettacolare prodezza del fantasista del Catania nel derby con il Palermo raccontata dai telecronisti di tutti i continenti

Ho pensato di rinfrescare il topico che riprendero' a ogni derby ricordando ai cugini il 4-0 e il goal di MASCARHINO  ::)

Ovviamente al prossimo derby aggiungero' i successivi 3-4 goal che vi segneremo!

Mbari Diegos ! non andiamo troppo lontano, eccolo qua il gol che ad imperitura memoria viene e verrà osannato dai folcloristici cantori di tutto il mondo.
 http://www.lasiciliaweb.it/index.php?mod=video&id=18056

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #5 il: 03 Marzo 2009, 07:36:47 pm »

Mbari Diegos ! non andiamo troppo lontano, eccolo qua il gol che ad imperitura memoria viene e verrà osannato dai folcloristici cantori di tutto il mondo.
 http://www.lasiciliaweb.it/index.php?mod=video&id=18056

Minch.ia fratello Sonar grazie lo ho cercato...cercato ma non trovavo il link...

Salutoni e Forza Catania in tutti i sensi

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #6 il: 03 Marzo 2009, 08:15:59 pm »
Azzo simaptico l'Irlandese che dice "I have never seen a goal like that in MY LIFE, this is the goal of all football season"

Traduzione:

"Non ho mai visto un goal del genere in VITA MIA, questo e' il goal di tutte le stagioni calcistiche"  :-D mpare non ho mai goduto cosi' per ua partita di calcio, di solito perdo la voce solo per la Nazionale, ma la mia Catania mi sta trascinando sempre di piu'  ::)

:-D  cuscini siete famosi anche in Irlanda, dai.. che magari arriva il super sponsor dall'Irlanda chiamato "Mascara Wonder Goal"  :-D

Saluti

e gli amici Brasileri li avete sentiti  :-D goooooooooooooolasso vi mukkita 4  ::)