Voglio sottolineare la maturità del pibblico catanese che, a parte dieci-dodici imbecilli, ha rispettato con commozione il minuto di silenzio allo stadio.
Penso fossero di più di "dieci-dodici imbecilli" quelli che in tribuna B non hanno rispettato "con commozione" il minuto di silenzio....
Tra questi c'ero anch'io...e me ne vanto!
La pietas umana nei confronti dell'uomo Cannavò non è in discussione, Fanta...spero capisca almeno questo...semmai è in discussione il suo operato!
Purtroppo in questo Paese così vergognosamente ipocrita...ci si dimentica troppo presto delle opere e delle azioni di determinati personaggi davanti la loro morte...
E' successo ultimamente per Craxi...commemorato anche lui con commozione...è successo per Candido Cannavò diventato, addirittura, una sorta di Monatanelli o Biagi in versione sportiva...
Quando invece sappiamo tutti che altri non era che uno dei tanti nani alla corte del re...direttore per tanti anni del quotidiano sportivo più mafioso d'Italia, voce del Palazzo che ha condizionato e condiziona ancora oggi, le vicende del calcio italiano....
Riguardo alla sua "crociata" anti Massimino o meglio, alla sua crociata anti verità...qui gli altri ti hanno ricordato già abbastanza...io aggiungo una frase di uno dei suoi vergognosi editoriali (suoi...e del suo degno compare di merende tal Alfio Caruso, allevato pure lui a pasta alla Norma e carne di cavallo!) che tutt'ora rimane scolpita nel mio cuore e nella mia mente, quando tutti i gradi della giustizia ordinaria ci davano ragione: "....toccherà ancora una volta a Matarrese immolarsi sull'altare della giustizia, per il ripristino della legalità in risposta all'arroganza e alla disonestà!"
Vorrei pure ricordare...ah la memoria! Fanta...La memoria, che brutta bestia vero? ... Che gli attacchi e gli insulti provenienti dalla Federazione e dal duo Cannavò Caruso dalle pagine della rosea, cagionarono un aggravamento delle già precarie condizioni di salute di Angelo Massimino..e fecero nascere il "Brogetto" Atletista di Franco Proto...la pagina più nera e vergognosa del calcio catanese!
Ovviamente tu non capisci...e continui a buttarla sul vittimismo dei catanesi, sempre con quella fastidiosa aria da intellettuale col quale tenti di smarcarti dalla massa...quando è chiaro, invece, che la verità è che il Catania tu lo stai seguendo da due giorni...per questo t'infastidisci quando qualcuno ricorda cosa è stata la nostra storia...
Un popolo che non ha memoria del suo passato...non ha futuro!
Qulcuno tempo fa scrisse di te che sei l'opposizione che tutti vorrebbero...che sei l'ospite perfetto per Vespa o Fede...D'Alema per Berlusconi...
Azz...aveva ragione!
Ciao!