Ciao a tutti, allora cominciamo con le buone notizie, il portoghese in tribuna insieme al brasiliano alcolico, che in questo momento segnava anche con le orecchie, in più gli manca mezza difesa all'inter.
CATANESI!!!! è giunto il momento delle decisioni irrevocabili! trasformiamoci tutti in cucchi per gufare alla grande l'inter e ottenere i seguenti risultati.
Primo, attacco influenzale devastante per lo slavo di passaporto svedese.
Secondo, che uno Stafilococco milanista si insinui nell'intestino di Balotelli con le conseguenze del caso.
Terzo, che Cruz vedendo tanti argentini in campo non ci capisca più una beneamata.
Quarto, che Martinez si ricordi di essere uruguagio e ripeta in undicesimo il miracolo dei suoi avi ad un mondiale e faccia piangere un brasiliano.
Ma soprattutto che tutta la squadra giochi da postelegrafonici che sembra che con l'inter al Cibali funzioni.
Ariciao.
"U mastru"
P.S. mi sà che per un pò non potro scrivere, sono arrivati due tizi, gentili devo dire, con dei camici bianchi che vogliono farmi indossare una strana camicia, dicono che ho bisogno di riposo, che mi portano in un posto bello, tranquillo.......