Scusate non so sono impazzito ma non riesco ad essere amareggiato per questa sconfitta forse perchè siamo solo all'antipasto del campionato...non so.
Il Palermo parte con il freno a mano, i miei dubbi sono confermati mister fosforo liverani soffre l'agonismo del derby. Zenga fa semplicemente quello che un Allenatore competente fà, prende due giocatori e li pianta su Liverani e Simplicio. Dopo 15 minuti noto un Nocerino versione non ho capito niente ed un tignuso che non si muove neanche lontanamente come l'ottimo Bresciano infortunato....Migliaccio.
Nonostante questo e nonostante la non brillante partenza (al 70% per merito delle mosse del Walter) il Palermo, dopo 15 minuti, incomincia a giocare e nella faccie dei giocatori rossoblu spunta un evidente "M i n c h i a nuovi ni fanno".....ma purtroppo l'irruento cavallo pazzo Carrozzieri decide che era troppo bello dare un pò di suspence alla partita e si fa giustamente buttare fuori......la partita cambia lì. Aggiungiamo che Amelia tra i pali è il secondo di Buffon nelle uscite è il secondo di Rincoglionon ed il gioco è fatto.
Così come ho esaltato il nostro tecnico così lo critico per il cambio Miccoli Tedesco...praticamente come dire al Catania ..............accomodatevi.
In accordo con il mio post sul mercato di Gennaio confermo il mio desiderata di mandare ad alta sede Dellafiore (ordianto, dotato, puntuale ma troppo signorina).
Tecnicamente da incorniciare il botta e risposta tra Cavani e Bizzarri.....certo se fosse stato tra Ibraimovich e Buffon ci avrebbero smarronato tutta la domenica sera facendoci rivedere 100 volte le immagini.
In conclusione congratulazioni al Catania...se devo vedere qualcuno in testa alla classifica che non siano i rosa preferisco 100000000 il Catania alle perfide strisciate.
Prima di Roma Inter la testa della classifica diceva Udinese Napoli e Catania e cioè le tre sqaudre con cui abbiamo perso. Questo fa pensare che stiamo crescendo è che temo che fra qualche mese cominceremo a guardare i cuginastri dall'alto.
Assolutamente fuori luogo le dichiarazioni di Zamparini di oggi secondo le quali a Catania si allenano a fare buttare fuori l'avversario
; piuttosto chiederei a Moris malacarne carrozzieri il xchè del secondo fallo. Presidente le grandi squadre e le grandi platea devo prima di tutto imparare a perdere lei mi sembra un pò in ritardo con i compiti per casa.
p.s Mi aspetto entro questo campionato Cassani in nazionale