Male ragazzi, male! Partita noiosissima nel primo tempo ravvivata solo da qualche bella azione del Palermo, nella ripresa, complice l'espulsione dubbia di Carrozzieri (ottima cmq la sua partita) il Catania è stato solo fortunato, cmq ecco le mie pagelle:
Bizzarri 5: molto insicuro su alcune uscite in particolare quella su Terlizzi e sul calcio d'angolo di Miccoli, fortunato sul tacco di Cavani (7,5 per il rosanero).
Sardo 5: impreciso sia nei cross che nei tiri, farebbe meglio a stare in difesa.
Silvestre 6: abbastanza bene la sua gara, senza infamia e senza lode.
Terlizzi 5: pericolo pubblico per la difesa, in particolare stava combinando un patatrac in collaborazione con Bizzarri.
Silvestri 4,5: veramente inguardabile su quella fascia...
Izco 5: impreciso al tiro e spesso nei passaggi e a volte troppo falloso.
Biagianti 4: che sia uscito la dice lunga sulla sua gara.
Tedesco Gia 4,5: non so quanti passaggi sbagliati ho contato, il pallottoliere non aveva la capienza necessaria.
Martinez 6: solo per il gol, il resto è solo egoismo e anche imprecisione vedi come s'è mangiato il gol dopo il fortunato tacco di Mascara.
Mascara 5,5: imprecisissimo al tiro e nel primo tempo s'è messo a fare il difensore su Liverani, nel secondo tempo un tantino meglio, ma non basta.
Morimoto 5: non s'è visto per tutta la gara e quando s'è visto ha combinato danno, abbiamo giocato 10 contro 10.
Llama 6: un buon cross e niente piu' per tutta la gara.
Stovini 5,5: non ha giocato da titolare e ha fatto bene Zenga.
Baiocco 5,5: è entrato? Io non l'ho visto.
Zenga 5: molto male il primo tempo disposizione tattica approssimativa, al di la del primo posto peraltro provvisorissimo la squadra e l'impostazione tattica convince poco.