Autore Topic: Nico "Thor" Gravagna Sei un Grande W gli Old Elephant  (Letto 3721 volte)

Offline Diegos

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nico "Thor" Gravagna Sei un Grande W gli Old Elephant
« il: 10 Ottobre 2008, 04:55:12 pm »
Dalla Gazzetta:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Chievo/Primo_Piano/2008/10/10/tifosichievo.shtml

Quando leggo cose del genere mi sento orgogliosissimo d'essere Siciliano grazie Nico

Offline Redazione

• Administrator
  • Utente
Re: Nico "Thor" Gravagna Sei un Grande W gli Old Elephant
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2008, 06:36:47 pm »
Dalla Gazzetta:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Chievo/Primo_Piano/2008/10/10/tifosichievo.shtml

Quando leggo cose del genere mi sento orgogliosissimo d'essere Siciliano grazie Nico

Richiesta della redazione per Thor: ci piacerebbe che la bella iniziativa degli Oldelephants venisse raccontata per noi da voi stessi, così da poter pubblicare in home page un racconto dettagliato, inedito e originale e (se volete) alcune foto a corredo. Ci sembra il modo migliore per dare il massimo risalto al vostro encomiabile gesto.
Grazie e complimenti
La redazione

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2008, 07:35:52 pm »
Bene Giovanni Finocchiaro e brava Gazzetta  =D>

Ma come immaginavo...fino al momento in cui sto scrivendo questo post...nessun TIGGI' ne ha parlato.... >:(

Magari un opinioncella della vedova inconsolabile raccolta da un Cannavò...da un Cucuzza...o da un Giletti, no!?

P.S.: ovviamente felice di essere smentito se stasera qualche media nazionalpopolare ne parla... ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Filippo MI

• Visitatore
« Risposta #3 il: 10 Ottobre 2008, 08:49:46 pm »
Bene Giovanni Finocchiaro e brava Gazzetta  =D>

Ma come immaginavo...fino al momento in cui sto scrivendo questo post...nessun TIGGI' ne ha parlato.... >:(

Magari un opinioncella della vedova inconsolabile raccolta da un Cannavò...da un Cucuzza...o da un Giletti, no!?

P.S.: ovviamente felice di essere smentito se stasera qualche media nazional popolare ne parla... ;-)

Gaspare è inutile fare polemica con la signora Raciti, né con i soliti sciacalli che non si lasciano sfuggire la tentazione di applicare l'equazione ... tifosi del Catania = delinquenti  8-) io quando risento la solita solfa, cambio canale ...

Per carità, la nostra città ha problemi seri ed una feccia che non perde occasione per gettare fango su di essa ... ma cosa c'entri questo con i tifosi del calcio Catania non è dato di saperlo  8|

Comunque Nico ha dimostrato che nella nostra città martoriata, non mancano certo i galantuomini  =D>

Presidente Thor sei un mito  :-D

Offline THOR

• Utente
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2008, 02:21:29 am »
...Adesso che e' quasi notte fonda, trovo un pizzico di coraggio per scrivere due parole:- Grazie a tutti Voi, agli amici, ai tifosi, ai giornalisti di tutte le testate, a questo magnifico forum e ai tanti sportivi italiani che da ogni dove, via mail o topic ci hanno manifestato il loro consenso.
Leggere positivamente della mia città, di Noi tifosi, da forza e speranza, da soprattutto voglia di continuare e di credere di potere contribuire a migliorare quello che è, e deve rimanere sport.

L'ho già fatto, ma voglio ripetermi per una volta ancora:- Dedico dal profondo del cuore tutta la gioia provata quest'oggi, a Peppino Caruso!
Lui sarebbe stato orgoglioso!

GRAZIE

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #5 il: 11 Ottobre 2008, 12:42:13 pm »
Thor la tua iniziativa va al di la' del mero aspetto sportivo, a mio modesto avviso e' anche un "segno" di unita' del Paese, paradossalmente in un momento in cui il Bel Paese da nord a sud discute di assurde divisioni.

Spero che la tua iniziativa sia copiata con l'interezza dell'intento da molte persone che ancora credono e amano la Sicilia, il Paese in cui vivono e il VERO senso dello sport.

Saluti
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2008, 07:56:05 pm da Redazione »

sonar

• Visitatore
« Risposta #6 il: 11 Ottobre 2008, 02:39:43 pm »
Thor la tua iniziativa va al di la' del mero aspetto sportivo, a mio modesto avviso e' anche un "segno" di unita' del Paese, paradossalmente in un momento in cui il Bel Paese da nord a sud discute di assurde divisioni.

Spero che la tua iniziativa sia copiata con l'interezza dell'intento da molte persone che ancora credono e amano la Sicilia, il Paese in cui vivono e il VERO senso dello sport.

Saluti

Bravo Diegos complimenti, quoto parola per parola di quanto hai scritto sul nostro encomiabile Thor,di cui mi pregio di essere della stessa fede.
Bisogna sempre dare e manifestare il giusto merito a quanti amano onorano e fanno onorare la Sicilia. ;-)
Grazie Thor sei veramente Grande  =D>

« Ultima modifica: 11 Ottobre 2008, 07:56:19 pm da Redazione »

umastru

• Visitatore
« Risposta #7 il: 11 Ottobre 2008, 05:44:21 pm »
Sarò breve:
Bravi vecchi liotri =D> =D> =D> =D> =D>
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2008, 07:56:31 pm da Redazione »

umastru

• Visitatore
« Risposta #8 il: 12 Ottobre 2008, 01:09:55 pm »
Temevo che oggi nevicasse rosso!
Ieri su Repubblica nelle pagine sportive in un riquadro piccolissimo per carità era riportato il gesto degli anziani liotrini! ::) ::)
E vi dirò di più, il giorno prima ho sentito la stessa notizia su un radiogiornale Rai, in piemonte! a livello nazionale!
Insistiamo dai! Magari tra un pò finiamo anche noi in TV non solo per i morti ammazzati !
Battute a parte, questa è la dimostrazione che a comportarsi bene dagli e dagli anche se a denti stretti i media ne devono rendere conto.
Ciao a tutti.
"U Mastru"

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #9 il: 12 Ottobre 2008, 01:40:01 pm »

L'ho già fatto, ma voglio ripetermi per una volta ancora:- Dedico dal profondo del cuore tutta la gioia provata quest'oggi, a Peppino Caruso!
Lui sarebbe stato orgoglioso!

GRAZIE

Già Nico...già!

Peppino è orgoglioso...ne sono sicuro!
Ovunque si trovi in questo momento...starà facendo lo stesso commento che faceva quando era con me: "Du Nico è un grande...che fortuna avere uno così a Verona!"...

Ciao Fratello ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #10 il: 12 Ottobre 2008, 02:27:53 pm »
 =D> mi ripeto anch'io, anche in questo apposito topic.

Aspettiamo che in altre occasioni simili gesta vengano fatte anche dagli altri gruppi organizzati di diverse città, nonchè dai gruppi organizzati di Catania città e provincia.

ciao