Trovato sul muro di CalcioCatania.com
SALVE MURO,...
cm ogni lunedì a parlare di "cronaca" +che di calcio eh...
e la cosa che più mi fa vomitare
è sentire il buonismo e il falso perbenismo di molta gente...tutti IPOCRITI!!!
IL MALE INCURABILE.---Ormai ne sono piu' che convinto.Prediche,buoni propositi,raccomandazioni,alla fine e' sempre la stessa storia. Siamo bravissimi a fare il gioco di chi ci vuole sempre in prima pagina non per meriti sportivi ma per episodi di violenza. Violenza causata da imbecilli che a posto della testa hanno una caffettiera scassata. Mai una volta a lasciare perdere, sempre pronti a reagire senza pensare quello che poi potra' succedere. Quante volte ci siamo cascati e chissa' quante volte seguiteremo a cascarci, fino a quando faremo felici tutte quelle arpie che ci vogliono vedere scomparire dal calcio.E allora raccomando a tutte le teste calde di continuare a buttare fango sulla nostra squadra e la nostra citta'.Tanto la madre degli sciocchi e' sempre incinta.V E R G O G N A
caro giuseppe,
non so se ieri eri a reggio, cmq sia..
il clima di tensione lo ha creato chi doveva tutelare l'ordine!
giusto una sorta di trappola alla quale in molti hanno reagito in modo civile, ma credimi senza alcun motivo mi hanno sequestrato DUE volte
l'asta della bandiera( flessibile, cava, leggera e avente misura entro i limiti previsti da questa fantomatica legge!!)..dico due xkè la prima volta a villa san giovanni mi è stata tolta senza un motivo valido anzi mi è stata strappata dalle mani, quando altre bandiere sono comunque salite sui bus.
nonchè mi è stata sequestrata la CINTURA(che tra l'altro aveva la fibbia in alluminio).
tutto a scopo cautelativo a dire loro, e non t dico con quali toni mi è stato chiesto di fare ciò che mi si veniva detto!
non faccio vittimismo,mi dispiace per il povero ferito, ma qualunque cosa sia successa l'hanno voluta loro che gestivano l'evento!
in tutto e per tutto!
xkè
1) non si possono mettere a disposizione solo 500 boiglietti quando si sa che sarebbero partiti con biglietti di altri settori, tantovale crearne uno apposito ed evitare casini!
2)non ha senso sequestrare le aste innocuo delle bandiere!
3)non ha senso sequestrare le cinture, per poi non ritrovarla+!!!e li posso pensare che sia stato qualche catanese medio.
allora prima di dire cretinate e sparare sentenze di buonismo,
cerchiamo di capire chi è che come sempre ha la responsabilità maggiore, e non certo i tifosi, sempre pronti ad essere sbattuti in prima pagina!!
io credimi ancora non ho cpaito nulla di cosa sia successo ieri nè dove sia successo, fattostà che stamattina non s'è parlato del 3°posto del catania ma dei chi dice 5 chi 8 punti alla testa dello stewart!!!
Io penso,come dice l'amico Sergio,che il calcio e' lo specchio della societa'.Come in tutte le parti del mondo non si potra' renderlo immune dalle malattie del mondo stesso.Si possono fare dei passi avanti,ed io preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno.Perche' siamo passati dall'assalto in massa verso tifosi e polizia,dal lancio continuo di bombe carta e petardi,dal lancio di pietre verso qualsiasi cosa...be' siamo alla zuffa fra 2 persone conclusa con uno sgaggio all'orecchio.
Ancora una cosa,si dice che il litigio e' stato ripreso dalle telecamere e nelle vicinanze ci stava la polizia(impensabile che non ci fosse all'ingresso del settore ospiti)non vedo perche' doveva esser preso da altri Catanesi.Che la paghiamo a fare la sicurezza.Oltre al fatto che nessuno e' stato denunciato per il fatto.
Io sottolineo anche che nonostante la presenza di centinaia di Catanesi nei settori Reggini non e' successo assolutamente nulla tranne un accenno di rissa fra 3 persone sedato da Pulvirenti e Foti
Tutti noi vogliamo stare sereni a guardarci la nostra squadra.Ma reputo che tantissimi passi avanti sono stati fatti,e' mi hanno pure raccontato che i gruppi organizzati del Catania hanno disciplinato l'ingresso e cercato di evitare contatti con i Reggini da parte di teste matte.