Quello che ho sempre chiesto è maggiore chiarezza ed equilibrio: credimi, io mi sarei accontentato assolutamente anche di giocare per salvarmi tutti gli anni, e mi accontento anche adesso, non pretendo certo l?uefa o il 4°posto, se vengono benissimo, eccellente, ma la salvezza mi sta benone.
Zamparini sembra che debba promettere sempre mari e monti e non sia capace di dire semplicemente di stare tranquilli e puntare prima alla salvezza, poi tutto quello che viene oltre è ben accetto... miglioreremo lentamente... ecc... mosso dalla necessità di dover caricare l'ambiente di grandi aspettative come se avesse paura che la gente non dovesse capire.
Infatti la gente non capisce lo stesso TURI'....
Chi te lo scrive è uno che tifa per una squadra i cui dirigenti non hanno promesso MAI e POI MAI obiettivi immediati che vadano oltre la salvezza...non hanno MAI e POI MAI promesso e fatto campagne acquisti altisonanti...
Hanno parlato di programmazione...di crescita graduale...di valorizzazione delle potenzialità del nostro territorio (inteso come giovani talenti nostrani costretti spesso ad emigrare!)...senza ambiguità...senza frasi da interpretare...alla luce del sole!
Eppure....
Eppure...anche a Catania, neanche il tempo di cominciare...ogni annata....sono sempre lì, col fucile puntato...pronti alla denigrazione costante e sistematica di ciò che fa Lo Monaco...perchè è antipatico.....a millantare di sentirsi presi in giro da questa Società...a fare i revisori dei conti di Pulvirenti...a pretendere al primo mezzo passo falso l'acquisto di 100 attaccanti...100 difensori...100 difensori....20 portieri..."perchè chi fini ficiuru i soddi di Vargas!!??"
Da voi...certo è vero...c'è l'aggravante che, appunto, Zamparini ha fatto in questi anni come quella mamma che al suo poppante invece del latte col biberon, gli ha dato subito la pasta al forno....
E i risultati sono questi Turiddu...in una terra, poi, in cui il calcio da anni si identifica solo come Juve, Milan e Inter....
Vaglielo a spiegare tu che siamo poppanti, calcisticamente parlando....
Ciao!