Zamparini:"Il mercato? Sono soddisfatto"
"Tutto sommato sono soddisfatto, avessimo preso Nilmar, il nostro mercato sarebbe stato da dieci". Lo ha detto al Giornale di Sicilia il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. "Siamo una delle squadre che ha fatto più movimenti sia in entrata che in uscita - ha sottolineato Zamparini - De Melo lo abbiamo ceduto perchè non ha avuto pazienza: voleva giocare titolare, invece avrebbe avuto bisogno di tre-quattro mesi di ambientamento".
Zamparini ha anche spiegato il motivo dell’acquisto di Davide Succi: "Sono stato io a volerlo. Mi avevano detto che lo stava prendendo l’Atalanta, ho pensato che magari poi ci avrebbero ceduto Floccari e che Succi in nerazzurro avrebbe fatto una mare di gol. Ho chiamato Sabatini e gli ho detto di rompere gli indugi, sono soddisfatto perchè abbiamo preso un buon giocatore".
Mi sono preso tutta la notte....oh non ho dormito ma sono proprio senza speranza.....
E come temevo è arrivata la dichiarazione sopra riportata (fonte stadionews) che mi semplifica l'inizio del mio ragionamento.
Io in qualità di tifoso, abbonato e Palermitano ho smesso ieri di farmi prendere per il c u l o da Zamparini che è evidente che ci può dire quello che vuole. Qui nessuno vuole vincere lo scudetto qui c'e' gente che mangia, come il sottoscritto, che mangia pane e calcio da oltre trent' anni, e che è in grado di capire le potenziali della squadra, dell'allenatore, del DS, del Presidente. Non si può offendere il popolo rosanero dicendo che si è soddisfatti del mercato quando ieri alle 15.00 si gongolava davanti alle penne dei giornalisti dicendo che il Palermo aveva il colpo in canna per sostituire Amauri.
Detto questo guardiamo avanti.
Colantuono, pensavo fosse c r e t i n o visto che sta facendo gli stessi errori dell'anno scorso, ma sicuramente non è ingenuo...forse conosce Palermo più di Zamparini...ha capito che la gente ha le palle rotanti e che contro la Roma potrebbe essere l'occasione dello scoppio della bomba. Si perchè ci possiamo affidare solo ad un mix fr buona sorte e illuminazione divina....L'allenatore deve fare in 10 giorni quello che non è stato in grado di fare in un mese e quindi fa bene ad isolarsi. Deve cambiare già da oggi modulo se no se ne deve andare l'unico possibile visto il mirabile mercato è il 4 3 1 2.
Inutile dire che Sabatini ed il suo staff, licenziatosi dalla Lazio perchè non è riuscito a raggingere nessun obiettivo di mercato, sta dimostrato di non valere neanche le mutande di Rino Foschi vero re del Mercato (Milito, Jankovic).
Signori rischio di scrivere un poema...ma non serve.
Siamo una squadra che per una serie di motivi deve lottare per non retrocedere con Siena, Reggina, Cagliari, Chievo Lecce e Catania tutto il resto sono offensive farneticazioni del presidente. Il Futuro e prossimo grazie alle performance di Mercato del duo Sabatini/Zamparini si è innescato la bomba citata da Templare che esploderà se con la Roma non si vedrà un Palermo che corre, segna gioca a calcio.
Mi verrebbe di appellarmi ai tifosi per difendere la serie A a prescindere dalle stupidagini di Zamparini ma so che diventeranno delle belve se non si cambia rotta ..............ma forse e l'unica maniera di costringere Zamparini a prendere atto che siamo da retrocessione.
Compliemnti a Zamparini per il tesoretto accumulato.
In bocca a lupo!!