Sondaggio

Alla luce di quanto sta emergendo da queste prime amichevoli estive sembrerebbe che Bresciano potrebbe rivelarsi la marcia in più dei rosa.Voi che ne pensate?

Se il mister gli da fiducia potrebbe divenire insostituibile
E' ancora in grado di ripetere le prestazioni del annata 2006-2007.
Potrebbe lottare per ritagliarsi uno spazio importante.
E' ormai irrevocabilmente sul mercato.
Non è più motivato (??).Vuole solo la Premier League.

Autore Topic: Mark Bresciano: Si o No??  (Letto 5501 volte)

Offline beppe

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mark Bresciano: Si o No??
« il: 27 Luglio 2008, 12:15:10 pm »
Per è sempre stato uno sfortunato lottatore.Mi spiacerebbe se andasse via.

Offline turiddu

• Utente
Re: Mark Bresciano: Si o No??
« Risposta #1 il: 27 Luglio 2008, 12:19:32 pm »
Credo che il giocatore abbia ormai deciso già dallo scorso anno di andare via.
Mi spiace perchè è un ottimo elemento e corridore che Colantuono ha più volte sottolineato, ma ormai credo percorrerà altre strade diverse da quelle rosanero.
Ciao.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #2 il: 27 Luglio 2008, 01:59:47 pm »
Ho votato la quarta opzione. Credo che difficilmente Bresciano resterà, perchè l'anno scorso é stato illuminante in tal senso. E' un gran giocatore, sarà il ragazzo più serio e leale del mondo, ma l'anno scorso in tante occasioni mi sembrava che lo facesse apposta. Probabilmente una mente poco tranquilla riesce pure a dare sensazioni sbagliate, ma conoscendo Zamparini su Bresciano difficilmente ci saranno ripensamenti.

Rimane in effetti da capire il perchè Colantuono lo abbia fatto giocare come se puntasse ancora su di lui. Vedremo nei prossimi giorni.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #3 il: 27 Luglio 2008, 06:03:03 pm »
Io ho votato 5
le motivazioni le aveva perse lo scorso anno, non vedo come improvvisamente possano tornare con obiettivi leggermente più ridimensionati.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

• Utente
« Risposta #4 il: 27 Luglio 2008, 06:04:42 pm »
Io ho votato 5
le motivazioni le aveva perse lo scorso anno, non vedo come improvvisamente possano tornare con obiettivi leggermente più ridimensionati.

Impeccabile.  =D>
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline CFPaolo

• Utente
  • **
« Risposta #5 il: 28 Luglio 2008, 11:58:16 am »
La domanda più corretta dovrebbe essere: chi tra Cavani e Bresciano ha più motivazioni? O è meglio puntare su qualcun'altro?

Tenendo conto che in avanti, tra attaccanti e trequartisti, i giocatori devono essere 6, ma che al momento sono invece 8, tenendo conto che 5 sono già piazzati nello scacchiere immaginato da Colantuono, allora due tra Di Matteo, Cavani e Bresciano devono andarsene altrove. Se teniamo conto delle sole motivazioni, allora la scelta sarebbe automatica verso Di Matteo, ma le qualità tecniche di Bresciano e Cavani non si discutono.

Qualunque sia la scelta di società e allenatore, porterà comunque a mugugni da parte della tifoseria.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #6 il: 28 Luglio 2008, 12:08:52 pm »
La domanda più corretta dovrebbe essere: chi tra Cavani e Bresciano ha più motivazioni? O è meglio puntare su qualcun'altro?

Tenendo conto che in avanti, tra attaccanti e trequartisti, i giocatori devono essere 6, ma che al momento sono invece 8, tenendo conto che 5 sono già piazzati nello scacchiere immaginato da Colantuono, allora due tra Di Matteo, Cavani e Bresciano devono andarsene altrove. Se teniamo conto delle sole motivazioni, allora la scelta sarebbe automatica verso Di Matteo, ma le qualità tecniche di Bresciano e Cavani non si discutono.

Qualunque sia la scelta di società e allenatore, porterà comunque a mugugni da parte della tifoseria.

Altro messaggio condivisibile, a dimostrazione che qualunque scelta alla fine sarà un minimo dolorosa. Devo dire però che Cavani sta iniziando a darmi un poco di fastidio. Se a 20 anni inizia a rompere le palle e a volere il posto da titolare che dice lui...

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #7 il: 28 Luglio 2008, 12:26:15 pm »

Per come la vedo io, già lo scorso anno Bresciano ci ha detto che non fa più parte di questo progetto. Assurdo che lo stanno rimettendo in gioco, c’è qualcuno in società che non ha ancora le idee chiare. Bresciano se ne deve andare punto.
Cavani, De Melo, Miccoli e Lanzafame sono quelli che dovrebbero partire coi galloni da titolare. Cavani deve fare la prima punta o al massimo la seconda punta. Inutile insistere su ruoli in cui lui non ci vuol giocare. Budan la prima scelta in caso di squalifiche o defaillance varie e Di Matteo può pure attendere in panchina ma deve farsi trovare pronto quando sarà chiamato. Inutile aggiungere che tutti devono essere in competizione, dare il massimo quando scenderanno in campo e accomodarsi in panchina quando il loro rendimento risulterà scadente. Prove d’appello pochissime, quasi nulle. Gli errori potranno essere perdonati; il disimpegno assolutamente no! Mai più guidolinialate del tipo in campo sempre i soliti anche se non giocano affatto e giovani emergenti ad arrugginirsi in panchina o peggio in tribuna. C'è la passione di un intera tifoseria da recuperare, messa a dura prova da un anno e mezzo d'assenza dei vari Bresciano e affini. Assurdo avere ancora a questo qui tra i piedi. Già io da tempo immemore l'avrei chiamato a solo e gli avrei chiesto conto e ragione dello scorso campionato. :$ :$

Offline Templare

• Utente
« Risposta #8 il: 28 Luglio 2008, 12:36:57 pm »
A me pare lampante che Cavani non voglia rimanere. Quindi se le cose stanno così o si rimette sulla buona strada con le cattive o se continua a strunziare la porta é lì...

Quanto a titolari o meno, avanzo la mia idea: se Budan sta bene il titolare é senza dubbio lui.

Offline CFPaolo

• Utente
  • **
« Risposta #9 il: 28 Luglio 2008, 04:18:10 pm »
Per come la vedo io, già lo scorso anno Bresciano ci ha detto che non fa più parte di questo progetto.

Comprendo e rispetto la tua opinione, ma non si può entrare nelle teste altrui, nessuno eccetto chi gli sta vicino può sapere cosa vuole Bresciano. Nella improbabile ipotesi che rimanga, do per scontato che lo faccia con tutte le intenzioni di far più che bene.

Tra l'altro, avendolo visto dal vivo nella amichevole contro l'Eintrach, mi è sembrato che abbia messo gamba e corsa senza limitarsi.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #10 il: 28 Luglio 2008, 07:40:04 pm »
Nella improbabile ipotesi che rimanga, do per scontato che lo faccia con tutte le intenzioni di far più che bene.

Gia! E nella malaugurata ipotesi che poi ci troveremo un Bresciano tale e quale quello dello scorso anno, quale testa dovremmo appendere nel pennone?
Di Bresciano comunque si dice già dallo scorso anno che la sua permanenza a Palermo gli procura problemi familiari non indifferenti.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #11 il: 28 Luglio 2008, 08:31:38 pm »
Nella improbabile ipotesi che rimanga, do per scontato che lo faccia con tutte le intenzioni di far più che bene.

Gia! E nella malaugurata ipotesi che poi ci troveremo un Bresciano tale e quale quello dello scorso anno, quale testa dovremmo appendere nel pennone?
Di Bresciano comunque si dice già dallo scorso anno che la sua permanenza a Palermo gli procura problemi familiari non indifferenti.

Bresciano non rimane, basta ascoltare la sua intervista di oggi per non avere dubbi a riguardo. Se poi qualcuno ha ascoltato anche l'intervento di Sabatini a TGS si sarà reso conto delle seguenti cose:

1) Caserta andrà via.
2) Il Palermo vuole tenere Cavani, ma i procuratori stanno rompendo le balls a sufficienza.
3) Miccoli non é sul mercato, ma il Benfica si sta lavorando procuratore e giocatore stesso e potrebbe fare un'offerta ufficiale.
4) Se andrà via uno fra Miccoli e Cavani arriverà una punta, che non sarà sicuramente qualcuno in esubero all'Inter.

Azzardo e dico che Cavani va via insieme a Bresciano e Caserta e Floccari alla fine viene a Palermo. Miccoli rimarrà malgrado il passo ufficiale del Benfica per volontà di Zamparini.

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #12 il: 31 Luglio 2008, 11:40:21 am »
Io vado in contro tendenza e ho votato la tre .....ho detto sempre che le performance di Bresciano erano legate soprattutto alla stanchezza cronica...questo dal 2005 non si è mai fermato. Queste estate finalmente ha fatto 20 giorni di vacanza ed i risultati si vedono. Sulle motivazioni beh...lui ha detto che vuole fare un esperienza in Inghilterra non ha detto che ci vuole andare domani....io gli direi" Abbiamo visto delle buone cose....fai un bel campionato e poi ti mandiamo in Inghilterra vendentoti ad un prezzo decente"

Saluti

Offline Templare

• Utente
« Risposta #13 il: 31 Luglio 2008, 12:38:51 pm »
Io vado in contro tendenza e ho votato la tre .....ho detto sempre che le performance di Bresciano erano legate soprattutto alla stanchezza cronica...questo dal 2005 non si è mai fermato. Queste estate finalmente ha fatto 20 giorni di vacanza ed i risultati si vedono. Sulle motivazioni beh...lui ha detto che vuole fare un esperienza in Inghilterra non ha detto che ci vuole andare domani....io gli direi" Abbiamo visto delle buone cose....fai un bel campionato e poi ti mandiamo in Inghilterra vendentoti ad un prezzo decente"

Saluti

Occasionale, sentendo l'intervista di quelche giorno fa mi é sembrato che Bresciano non aspetti altro che una chiamata dall'Inghilterra e probabilmente questa é ormai la soluzione migliore.

Posso concordare con te sul discorso della stanchezza, innegabile visto il tour de force degli ultimi tre anni, ma lo stesso Bresciano, molto genuinamente, ha ammesso che lo scorso anno non c'era proprio con la testa.

Facciamo così, io lo do già come ex- rosanero. Se poi rimane ed é convinto di farlo, spero sia un valore aggiunto.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #14 il: 31 Luglio 2008, 01:30:22 pm »
Facciamo così, io lo do già come ex- rosanero. Se poi rimane ed é convinto di farlo, spero sia un valore aggiunto.

Se dovesse rimanere a Palermo, mi auguro che ci sia qualcuno, Zamparini, Sabatini, Colantuono, Giacomino, Pino u tasciu o chiunque sia, che si prenda la responsabilità della decisione. Qualcuno a cui indubbiamente andranno tributati tutti gli onori del caso ma che sia pronto a subirsi eventuali oneri.
Al di la dell'impegno o meno, sarà difficile far dimenticare ai tifosi gli orrori dell'anno passato. I fischi, al primo passaggio sbagliato, al primo gol mancato, al primo controllo errato, al Barbera sono dietro l'angolo.