Zamparini: "Spero che Foschi resti"
Il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, intervistato da palermochannel.tv, commenta la vicenda del giorno, ovvero l’addio di Rino Foschi. "Gli ho proposto un contratto che prevedeva una posizione dove lui naturalmente avrebbe fatto il mercato, avrebbe fatto la mia consulenza dal punto di vista sportivo, e dal punto di vista economico il contratto aveva un miglioramento, ma escludeva la sua presenza come direttore sportivo vicino alla squadra, come aveva fatto fino ad ieri, cioè nello spogliatoio, nel campo, nell’organizzazione delle giovanili, dove naturalmente desidero prendere un’altra persona, con la quale sto cercando di creare un team, e siccome Rino Foschi, molto probabilmente non è abituato a lavorare con un team, o si abitua a lavorare con il team o non potrà lavorare. Perchè io non voglio individualità, voglio creare un team di lavoro. Spero comunque che resti".
(stadionews.it)
Proprio come avevo auspicato io: Una persona che si occupava del mercato, ed una che si occupava della squadra e dei rapporti con la società. Un vero peccato che Foschi non abbia accettato.