Catellani e' un investimento,Morimoto e' un investimento non Paolucci.La meta' di quale squadra?
.
Non solo.... Borriello e' tornato al Milan perche' glielo hanno pagato 7,5 milioni
,noi se ci sparano 3 milioni per la meta' lo rispediamo al mittente.Ti sembra un buon investimento?
Per non parlare del valore tecnico del giocatore?ma allora non bastava Morimoto?
Cmq axxi loro,io mi abbono ma quest'anno questa continua politica del cercare a tutti i costi lo sconosciuto"picchi nuatri"semu spacchiusi gli produrra' un grosso danno per la campagna abbonamenti.
Qualcuno cita sempre l'esempio Udinese,ma L'uidinese si compra i giovani alla Inler per 2-3 milioni poi rivenderli a vagonate.Non pesca prestiti con diritto di riscatto della meta' o a parametro zero dalla C2.
Ci sta sempre una via di mezzo fra le cifre di certe squadre e la politica del pidocchio scafazzato del Catania.Ma ti rendi conto che facciamo lo stesso mercato dell'Empoli?
Ripeto perche' non sono u sciauni a prescindere.
Catellani mi sta bene,Dica mi sta benissimo,Pulzetti mi sta bene.Ma non tutto puo' stare bene.