Autore Topic: Paolucci al Catania  (Letto 5200 volte)

Offline Fantadrum

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Paolucci al Catania
« il: 25 Giugno 2008, 11:32:40 am »
Il CT ha in prestito Paolucci con l'opzione per il riscatto della metà del cartellino. Bene, mi sembra un'ottima scelta, sia per l'età, sia per il valore del giocatore.
Ora diamo Morimoto in prestito...

PS Chiaramente questo buon colpo non deve escludere l'acquisto di una prima punta titolare...

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Paolucci al Catania
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2008, 12:04:44 pm »
Il CT ha in prestito Paolucci con l'opzione per il riscatto della metà del cartellino. Bene, mi sembra un'ottima scelta, sia per l'età, sia per il valore del giocatore.

PS Chiaramente questo buon colpo non deve escludere l'acquisto di una prima punta titolare...

Penso che Morimoto rimarrà, e comunque uno fra Cacia e Dica, che a quanto pare è prima punta (nonostante in nazionale sia impiegato esterno) dovrebbe arrivare.
Ciao!

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #2 il: 25 Giugno 2008, 12:15:48 pm »

Penso che Morimoto rimarrà, e comunque uno fra Cacia e Dica, che a quanto pare è prima punta (nonostante in nazionale sia impiegato esterno) dovrebbe arrivare.
Ciao!

Forse sì, ma conoscendo LUI se ne sta parlando troppo di questi due... dell'interesse su Paolucci nessuno sapeva nulla... ;-)
Cmq l'acquisto di Dica potrebbe poratre ad un nuovo modulo, perché, da quello che ho visto, é più un trequartista centrale che una punta..ma Zenga lo conosce molto bene, quindi saprà ben utilizzarlo

Offline centravanti

• Utente
« Risposta #3 il: 25 Giugno 2008, 12:31:21 pm »
Paolucci non mi dispiace ma come cambio, serve sempre un titolare di quelli buoni in attacco (tipo Cacia).
E' risaputo che Dica non è affatto una prima punta, è un trequartista che come tutti i trequartisti può giocare seconda punta. Mi sembra abbastanza buono, potendo lo prenderei

Offline bua

• Utente
« Risposta #4 il: 25 Giugno 2008, 02:38:58 pm »
In effetti pure a me sembra strano che la società confermi certe voci, sa molto di depistaggio.
Dica a questo punto non so che ruolo abbia, ma in ogni caso una prima punta arriverà, impossibile pensar eil contrario.
Ciao!

Offline bua

• Utente
« Risposta #5 il: 25 Giugno 2008, 03:51:07 pm »
Andrea Catellani è un giocatore del Catania. L’attaccante ha militato lo scorso anno con la Reggiana ed è definito da molti addetti ai lavori un vero talento. Il Catania ha giocato d'anticipo assicurandosi il giocatore di appena 20 anni.

Per il bomber emiliano, autore di 14 reti su 59 presenze negli ultimi due campionati in C2, si sono mossi tantissimi osservatori e dirigenti di società di A e B. Nelle ultime ore si sono fatte avanti con una richiesta ufficiale il Mantova, il Palermo, il Chievo e tante altre big che volevano a tutti costi la giovane promessa del calcio italiano. Il giocatore è stato acquistato con la formula della compartecipazione e ha sottoscritto un contratto di cinque anni

ItaSportPress

Lui is che andrà in prestito, immagino.
Ciao!

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #6 il: 26 Giugno 2008, 12:00:15 am »
Paolucci....o iettulu :-D.

Non serve altro per un mezzo giocatore.Pazienza,mi auguro solo che non sia un giocatore su cui contano molto 8|

Filippo MI

• Visitatore
« Risposta #7 il: 26 Giugno 2008, 09:42:30 am »
Santo  :-P diciamo che non ti manca il dono della sintesi  :-D non concordo con te, puntare sui giovani è l'unica strada possibile per una società come il Catania  8D

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #8 il: 26 Giugno 2008, 12:35:00 pm »
Buono Paolucci è un buon giocatore e mi è sempre piaciuto.
L'unica considerazione che volevo fare e che quando dissi di prendere in prestito Cavani, qualcuno della vostra sponda, mi disse letteralmente "prestiti nisba non fanno per il Catania"  .....non mi sembra 8D

In ogni caso ho sentito la cifra enorme che chiede Foschi per il prestito e non credo che sia alla portata del Catania. Fa pensare però che sia il Lecce che il Bologna si sono seduti con Foschi per trattare sulla base iniziale di 2 MLN euro per il prestito annuale.

Saluti

Offline bua

• Utente
« Risposta #9 il: 26 Giugno 2008, 12:47:27 pm »
L'unica considerazione che volevo fare e che quando dissi di prendere in prestito Cavani, qualcuno della vostra sponda, mi disse letteralmente "prestiti nisba non fanno per il Catania"  .....non mi sembra 8D

[...]

Saluti

Ciao Occasionale,
sui prestiti c'è un po' un equivoco, la società ha sempre detto che non è una formula che prende in considerazione, ma solo se si tratta di prestiti secchi. Nel caso di Paolucci c'è la possibilità del riscatto di metà del cartellino, dunque il prossimo anno dovrebbe diventare una comproprietà. Altra formula discutibile inventata per ridurre i costi, ma almeno ti lascia qualcosa in mano piuttosto che ridurre la società a fare la balia a giocatori che poi faranno le fortune di altre squadre.
Ciao!

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #10 il: 26 Giugno 2008, 06:14:47 pm »

[...]

Saluti

Ciao Occasionale,
sui prestiti c'è un po' un equivoco, la società ha sempre detto che non è una formula che prende in considerazione, ma solo se si tratta di prestiti secchi. Nel caso di Paolucci c'è la possibilità del riscatto di metà del cartellino, dunque il prossimo anno dovrebbe diventare una comproprietà. Altra formula discutibile inventata per ridurre i costi, ma almeno ti lascia qualcosa in mano piuttosto che ridurre la società a fare la balia a giocatori che poi faranno le fortune di altre squadre.
Ciao!

Bua,

guarda che il prestito può fare la fortuna per la squadra che lo ottiene. Secondo me una squadra dovrebbe essere un mix di investimentri e giocatori che servono per quell'anno...non possiamo pensare che tutti i giocatori della rosa, compresi i panchinari, debbano essere necessariamente degli investimenti. 

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #11 il: 26 Giugno 2008, 08:07:23 pm »
Catellani e' un investimento,Morimoto e' un investimento non Paolucci.La meta' di quale squadra? 8|.

Non solo.... Borriello e' tornato al Milan perche' glielo hanno pagato 7,5 milioni 8|,noi se ci sparano 3 milioni per la meta' lo rispediamo al mittente.Ti sembra un buon investimento?

Per non parlare del valore tecnico del giocatore?ma allora non bastava Morimoto?

Cmq axxi loro,io mi abbono ma quest'anno questa continua politica del cercare a tutti i costi lo sconosciuto"picchi nuatri"semu spacchiusi gli produrra' un grosso danno per la campagna abbonamenti.

Qualcuno cita sempre l'esempio Udinese,ma L'uidinese si compra i giovani alla Inler per 2-3 milioni poi rivenderli a vagonate.Non pesca prestiti con diritto di riscatto della meta' o a parametro zero dalla C2.

Ci sta sempre una via di mezzo fra le cifre di certe squadre e la politica del pidocchio scafazzato del Catania.Ma ti rendi conto che facciamo lo stesso mercato dell'Empoli? 8|

Ripeto perche' non sono u sciauni a prescindere.

Catellani mi sta bene,Dica mi sta benissimo,Pulzetti mi sta bene.Ma non tutto puo' stare bene.

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #12 il: 26 Giugno 2008, 08:10:25 pm »
Questa invece e' una buona notizia.Curioso di sapere pero' il tipo di trasferimento

Lo Monaco: "Cacia Giocherà Con Noi"
"Siamo già in Parola con il Piacenza"
Sembrava che le buste lo avessero allontanato , Daniele Cacia invece è in procinto trasferirsi in maglia rossazzurra, parola di "Direttore".

Offline tomsriver

• Utente
« Risposta #13 il: 26 Giugno 2008, 08:14:08 pm »
Questa invece e' una buona notizia.Curioso di sapere pero' il tipo di trasferimento

Lo Monaco: "Cacia Giocherà Con Noi"
"Siamo già in Parola con il Piacenza"
Sembrava che le buste lo avessero allontanato , Daniele Cacia invece è in procinto trasferirsi in maglia rossazzurra, parola di "Direttore".

Penso che un attacco formato da 4 calciatori di classe come DICA, MARTINEZ, SPINESI (e CACIA se verrà), darà filo da torcere anche a squadroni titolati.
Non vorrei dirlo per scaramanzia, ma mi sembra il Catania più forte di sempre !!!!!!!

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #14 il: 26 Giugno 2008, 08:34:33 pm »
Altra notizia positiva

Secondo la stampa argentina e quella rumena Ledesma e Dica sono due nuovi rinforzi del Catania. Le voci di radiomercato che erano ormai rimbalzate nei giorni scorsi trovano, dunque, conferma nelle ultime ore in via ufficiosa. Adesso si attende solo il comunicato ufficiale della società che metta nero su bianco sul passaggio dei due giocatori in maglia rossazzurra.

Nella giornata di ieri Catania e Steaua hanno trovato l'accordo sulla base di 2,5 milioni di euro. Becali agente del giocatore e patron della Steaua avrebbe fatto da intermediario, favorendo al giocatore un quadriennale a 500 mila euro a stagione. Dica sarà a Catania Sabato mattina per le consuete visite mediche e per firmare il contratto. Si aspetta ora l'ufficialità da parte della società rossazzurra.

Mentre Pompilio presidente del Boca darà il via libera nelle prossime ore al passaggio di Pablo Ledesma al Catania il costo dell'operazione attorno ai 3,5 milioni di euro circa.

Come si vede non e' che siamo spendendo soldoni,ma mi interessa se i giocatori presi sanu iucari o palluni.Ed io li ho visti.Dica e Ledesma in televisione ,Cacia dal vivo e' mia ha sempre impressionato tantissimo.Paolucci dal vivo i mi passi 19 soddi ccu na lira con Pia'.

Cmq benvenuti a tutti,che possiate fare grande il mio Catania.

Un grosso saluto al Loco,grazie di tutto