Autore Topic: PULVIRENTI STA PER RILEVARE L'ACICATENA CALCIO  (Letto 5305 volte)

Offline SOSTENITORE

• Newbie
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
PULVIRENTI STA PER RILEVARE L'ACICATENA CALCIO
« il: 22 Giugno 2008, 08:03:30 pm »
IL PRESIDENTE DEL CATANIA ANTONINO PULVIRENTI STA PER RILEVARE L'ACICATENA CALCIO COME SOCIETA' SATELLITE DEL CALCIO CATANIA.LA FORMAZIONE BIANCOROSSA PARTECIPA AL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE I.CHE NE PENSATE?

Offline Fantadrum

• Utente
Re: PULVIRENTI STA PER RILEVARE L'ACICATENA CALCIO
« Risposta #1 il: 23 Giugno 2008, 10:42:03 am »
Io sono favorevole col creare una rete di società amiche (più e meno blasonate di noi), non credo che la situazione cambi granché, visto, mi sembra, che già il CT usasse l'Acicatena come parcheggio di alcuni giovani della primavera

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #2 il: 23 Giugno 2008, 11:17:00 am »
Penso che è un'ulteriore prova della serietà e della bontà del progetto Catania di Pulvirenti - Lo Monaco.... =D>

Dopo l'idea di crearsi un centro sportivo...adesso quella di acquisire società satelliti...roba da grandi squadre ;-)

Milan e Inter...per scomodare società di un altro pianeta rispetto alla nostra....hanno mezzo hinterland lombardo... 8-)...la Sampdoria, la scorsa stagione, ha acquisito il pacchetto di maggioranza del Siracusa Calcio...  8D

Insomma...God Save the President  ::) =D>

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Elephant Catania

• Utente
« Risposta #3 il: 06 Luglio 2008, 04:38:37 am »
Penso che è un'ulteriore prova della serietà e della bontà del progetto Catania di Pulvirenti - Lo Monaco.... =D>

Dopo l'idea di crearsi un centro sportivo...adesso quella di acquisire società satelliti...roba da grandi squadre ;-)

Milan e Inter...per scomodare società di un altro pianeta rispetto alla nostra....hanno mezzo hinterland lombardo... 8-)...la Sampdoria, la scorsa stagione, ha acquisito il pacchetto di maggioranza del Siracusa Calcio...  8D

Non mi risulta così questa notizia!
Il pacchetto di maggioranza lo detiene il presidente Salvoldi che non c'entra con la Sampdoria!
La Samp ha alrte partecipazioni con il Siracusa.

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #4 il: 06 Luglio 2008, 10:49:03 am »

Non mi risulta così questa notizia!
Il pacchetto di maggioranza lo detiene il presidente Salvoldi che non c'entra con la Sampdoria!
La Samp ha alrte partecipazioni con il Siracusa.

Infatti adesso si parla di una "sinergia" con il Paternò, i cui conti sono meno in disordine di quelli dell'Acicatena e che spera in un ripescaggio in Serie D.
Ciao!

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #5 il: 06 Luglio 2008, 11:11:35 am »
No Bua il Paterno' verra acquistato con la gestione del Falcone e Borsellino.

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #6 il: 06 Luglio 2008, 12:21:58 pm »
No Bua il Paterno' verra acquistato con la gestione del Falcone e Borsellino.

Acquistato da Pulvirenti dici?

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #7 il: 06 Luglio 2008, 02:41:27 pm »
Si Bua,il riferimento dell'altro post era a Garrone e Siracusa.

Anche perche' al Paterno' non ci sta piu' nessuno per fare sinergie ::)