Salve a tutti picciotti, scrivo poco ma vi leggo spesso, anche se ultimamente sono stato molto impegnato.
Leggevo i comme nti circa l'evoluzione del mercato rosanero: io lo giudico positivo ed oltretutto la società si stà muovendo in anticipo e la cosa non può che essere positiva.
La società stà costruendo una buona squadra e ritengo che i giocatori fin qui acquistati sono alla portata del Palermo e delle sue ambizioni, ovvero un posto in Uefa.
Ragazzi il problema del Palermo e di Zamparini non è la penuria di acquisti o la ricerca di giovani di grandi prospettive(Nocerino,Lanzafame,Cavani,Kajer,Jankovic....) in questa fase della stagione , almeno per quanto mi riguarda, la società si è sempre comportata egregiamente( certo, al meglio non c'è mai fine ed avrebbe potuto sostituire Amauri con una punta migliore( Drogba,E'to...) o anzichè Liverani prendere Pirlo o Aquilani, anche se per quest'ultimo avremmo dovuto vincere la resistenza della Roma e la concorrenza dell'Inter... ma forse a questo punto però rischierei di sembrare un tifoso poco realistà...).
I problemi del Palermo invece, e lo sappiamo bene tutti, iniziano durante il campionato, quando di fronte alle prime difficoltà Zamparini preso dalla smania stravolge i piani, l'allenatore e la squadra, creando un clima d'incertezza tale che concludere la stagione centrando gli obiettivi diventa un'impresa.
Speriamo che quest'anno sia diverso e si riesca a trovare quella pazienza e serenità che valgono più di ogni altro colpo a sorpresa e sono la condizione necessaria per raggiugere un qualunque obiettivo postosi.
salutamu a tutti picciotti,Templare, Gaspare,Alex,Sergio,occasionale,malato, a me cuginu pietroRN,a me cumpari Ninu u messinisi, ed a tutti gli amici del forum.
FORZA PALERMO e FORZA AZZURRI