Autore Topic: Fino alla fine.  (Letto 2274 volte)

Offline marco-69

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Fino alla fine.
« il: 04 Maggio 2008, 08:25:22 pm »
Oggi a mente fredda riflettevo su un dato curioso: con Torino, Reggina, Livorno, Empoli, Parma e Cagliari nel girone di ritorno abbiamo preso tre punti.
Lo metto come statistica, ognuno faccia le riflessioni che crede.
La partita. Il Catania ne avrà giocate 1000 di partite in trasferta come quelle della Reggina. Abbottonato in difesa e votato al contropiede. Partita lenta e Catania spuntato. Poche vere occasioni. La Reggina ci ha punito al suo primo tiro in porta. Poi nel II tempo un fortino che salvo un paio di occasioni ha retto decorosamente..

Certo una volta Mascara i portieri li fulminava..Adesso li grazia. Buona la partita di Vargas e Tedesco. Colucci opaco, Baiocco..lasciamo perdere. Oggi i Calabresi a centravanti schieravano Amoruso. Noi Mascara. Anche questo lo lascio come spunto di riflessione.

Avrei mille altre cose da dire. Ma l'ultimo argomento lo voglio riservare all'arbitro.
Rocchi non mi e' piaciuto. Ha tollerato falli, provocazioni, perdite di tempo.
E su un intervento di Campagnolo ha sorvolato. A me sembrava rigore netto, anche perchè Mascara lo aveva anticipato nettamente. Mascara e Del Piero.
Pararasando uno spot elettorale in voga a Catania in questi giorni:

"NON SEMU TUTTI I STISSI"

No decisamente per Rocchi non siamo tutti uguali.

Offline santopesaro

• Utente
Re: Fino alla fine.
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2008, 08:44:02 pm »
Marco in parte d'accordo in parte no.

Mentre si e' verificato un errore gravissimo su un fuorigioco fischiato a Mascara ormai lanciato in porta,che non ci stava per almeno 2 metri.Gravissimo errore

Offline masterbox

• Utente
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2008, 07:57:47 pm »
Oggi a mente fredda riflettevo su un dato curioso: con Torino, Reggina, Livorno, Empoli, Parma e Cagliari nel girone di ritorno abbiamo preso tre punti.
Se non mi sbaglio abbiamo preso QUATTRO punti. (Catania-Parma 0-0, con gol di testa REGOLARISSIMO di Spinesi annullato su mischia in area, e Catania-Cagliari 2-1, poi le altre tutte sconfitte). Comunque lo spunto di riflessione resta lo stesso.
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2008, 08:38:45 pm »
oooops scusa i punti erano 4...

Ma restano sempre pochini.. :-|