che dire della partita?
Niente di nuovo:
1) Trequartisti messi come attaccanti, quindi inguardabili sottorete (vedi Mascara, come ricordo le parole di Lo Monaco "Mascara può giocare prima punta"...seee....e io sono la mamma di cenerentola)
2) Partitaccia di Sardo
3) Colucci da trequartista NON serve
Ragazzi, la verità é che Lazio e Napoli sono venute a Catania a fare finta di impegnarsi, la prima squadra che é venuta per giocare sul serio ha vinto.
Non si vince senza attaccanti, c'é bisognio di qualcuno che la metta in rete. Booooohhhh, é tanto difficile da capire?
Forse Zenga ha creduto alle parole bislacche di qualcuno in società...ma basta con l'attacco Colucci-Mascara! Doveva inserire prima Morimoto e Martinez, che, assieme a Vargas, sono gli unici due che possono finalizzare. CAPITO????
Ps Grazie Lo Monaco e Pulvirenti, rischiamo di perdere 20 milioni di euro di serie A (per non parlare della rosa che potrebbe essere azzerata nella categoria inferiore), per non averne speso due a febbraio per un attaccante. Grazie, davvero.
PS2 Vorrei sapere dove sono andati a finire i 3.8 milioni di euro di Caserta. Tolti 800.000 per Alvarez (ma questo é così scarso?...Sardo deve giocare sempre???), ne rimangono 3 milioni. In quale voce del bilancio sono messi? Quale valente giornalista (
) é capace di fare questa semplicissima domanda?