Autore Topic: Udinese-Catania  (Letto 5674 volte)

Offline bua

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Udinese-Catania
« il: 27 Aprile 2008, 05:52:55 pm »
Niente da fare, fuori casa siamo inconsistenti, non cipossiamo concedere certe distrazioni contro squadroni come l'Udinese.
Ad ogni modo, noncambia molto: dobbiamo battere la Reggina.
Ciao!

Offline Michelangelo

• Utente
Re: Udinese-Catania
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2008, 09:31:26 pm »
Fortunatamente in classifica non è cambiato granchè. Il miracolo di una vittoria fuori casa però avrebbe certamente lanciato i rossazzurri verso la salvezza con largo anticipo... Purtroppo quest'anno le trasferte sono state un tabù insormontabile.
Decisiva la prossima contro la Reggina, e temo siano gli ultimi punti conquistabili (contro Juve e Roma, a meno di sorprese, non credo si potrà chiedere l'impossibile) ... un passo falso al Massimino sarà molto amaro...:^(

Offline ivan

• Utente
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2008, 09:49:56 pm »
Citazione
Fortunatamente in classifica non è cambiato granchè

Purtroppop non è così, le vittorie di empoli e reggina hanno complicato le cose, comunque domenica prossima a questo punto bisogna necessariamente vincere, perchè le partite del prossimo turno ci scommetterei che saranno tutte vinte dalle nostre concorrenti, a parte il cagliari che forse è proprio quella che ci interessa meno perchè non credo che scenderà.

Offline bua

• Utente
« Risposta #3 il: 28 Aprile 2008, 09:09:26 am »
Citazione
Fortunatamente in classifica non è cambiato granchè

Purtroppop non è così, le vittorie di empoli e reggina hanno complicato le cose, comunque domenica prossima a questo punto bisogna necessariamente vincere, perchè le partite del prossimo turno ci scommetterei che saranno tutte vinte dalle nostre concorrenti, a parte il cagliari che forse è proprio quella che ci interessa meno perchè non credo che scenderà.

Abbiamo ancora tutto nelel nostre mani.
Speriamo che i ragazzi non tradiscano.
Ciao!

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #4 il: 28 Aprile 2008, 09:28:21 am »
Fuori casa siamo evanescenti. E paghiamo la nostra scarsa cifra tecnica. Le due suqadre si sono equivalse, i singoli dell'Udinese hanno fatto la differenza. Come a Palermo. O a Firenze. O a Genova. Siamo in A, non in serie C.
Maledico le sconfitte col Livorno e Torino, due morti che abbiamo improvvidamente resuscitato.

Biagio sembra proprio che saremo costretti a fartelo questo regalo. In alternativa ci vedremo noi due al S.Filippo.
Un saluto.

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
« Risposta #5 il: 28 Aprile 2008, 10:31:15 am »
Mal di trasferta?
Quando su dieci calci d'angolo riesci ad impensierire una sola volta il portiere avversario ..... il tutto si spiega!
Non riesco a capire quel continuo via vai in area di rigore! Se invece di cercare il gol di .. confusione cercassimo sempilcemente l'inserimento di qualcuno, forse qualche palla in porta riusciremmo ad indirizzarla!
Abbiamo giocato una palla come le regole del calcio insegnano ed abbiamo pareggiato.
Non capisco perchè non continuare su questa strada!
Quagliarella ha fatto il miracolo? Se avessero dato la stessa opportunità di tiro ai nostri .... sai quanti miracoli!
Il primo gol conferma sempre di più le mie idee: meno quantità e più qualità in mezzo al campo!
Domenica partita di fuoco, chi perde va in B e qui si vedrà di che pasta siamo fatti!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

Offline bua

• Utente
« Risposta #6 il: 28 Aprile 2008, 10:36:42 am »
...
Domenica partita di fuoco, chi perde va in B e qui si vedrà di che pasta siamo fatti!
...

Beh, se perdiamo moi andiamo in B, la Reggina mi pare abbia ancora altri scontri diretti.
Ciao!

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #7 il: 28 Aprile 2008, 11:31:54 am »
Condivido in pieno l'editoriale, su .com;

soliti e persistenti problemi:

1) errori di Sardo
2) tiri da lontano non parati da Polito
e infine il più importante...
3) sterilità dei nostri attaccanti: gli M.M.M fuori forma per problemi fisici e/o spompamenti vari, di Spinesi sappiamo.

Meno male che ci siamo inventati il terzino che segna =D>
Peccato che non ci sia stato Terlizzi, con i calci d'angolo si sarebbe potuto fare qualcosa.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #8 il: 28 Aprile 2008, 12:22:14 pm »
Io preferisco guardare il bicchiere mezzo pieno: la squadra gioca bene, ha personalità e Zenga l'ha trasformata!

Certo...se Sardo sbaglia un fuorigioco...se Silvestre non ferma con le cattive Qualgliarella  nel momento in cui si appresta a tirare...come avrebbe fatto il miglior Caludio Gentile quando si accorse che non c'era altro modo di fermare Maradona al mundial ::)...se Polito dimentica che ha difronte giocatori della Nazionale e non quelli del Casarano...se Handanovic fa il miracolo allo scadere su quel colpo di testa di Martinez...non è colpa di Zenga!

Magari il Walterone poteva risparmiarsela quella sostituzione di Izco...se proprio vogliamo addossargli qualche responsabilità...ma gli va dato l'alibi di un organico che non ha scelto lui!

Il bicchiere mezzo pieno dice pure che tuttosommato, a parte l'Empoli, la classifica in questo momento vede quasi spacciate Livorno (sicuro!) e Parma...quindi due in meno nella lotta per la sopravvivenza a tre sole giornate dalla fine del campionato!

Certo...contro la Reggina non ci su ca.z.zi si deve vincere...abbiamo tutte le carte in regola per farlo e l'ama a fari (come direbbero a Bolzano ::) )!!

E poi cu u senti a me cumpari Biagio...maronna mia!! ::) ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #9 il: 28 Aprile 2008, 01:05:22 pm »
dIMENTICAVO...
secondo me Martinez prima punta é un esperimento da non ripetere. In realtà la sua collocazione ideale é sulla fascia a cercare l'uno contro uno, quindi nel 433, certo, in qualche modo potrebbe fare la seconda punta (nel 442)tipo Del Piero (partendo da una posizione decentrata però, non da trequartista centrale), o il trequartista nel 4411, o in prospettiva anche l'esterno destro di centrocampo nel 442. Insomma, una collocazione ideale, tre forse un pò tirate, ma la punta centrale no; certo, per le sue caratteristiche il ragazzo per giocare deve stare fisicamente molto bene...

tra le note positive di questi giorni metterei Tedesco, che con Zenga sembra rinato. Probabilmente questo modulo gli é più congeniale....certo che Zenga sta dimostrando, mettendo fuori Baiocco, di avere grandissima personalità (il nostro baiocchino, come Edusei, é secondo me più tagliato per il 433 che per un centrocampo a quattro). In ogni caso questo ci lascia ben sperare per il futuro...chissà come saranno i rapporti con Lo Monaco? Scintille, speriamo benefiche per il Catania! ;-)

Offline THOR

• Utente
« Risposta #10 il: 28 Aprile 2008, 01:10:25 pm »
..hai ragione Gaspare, convengo su tutto!!...la cosa che mi lascia piu' perplesso e' questo strano..senso della posizione..del nostro Polito! Tanto bravo tra i pali con personalita' e senza paura, tanto...fuori misura sui tiri da lontano!! Ormai sono diversi goals presi cosi e alcuni sicuramente evitabili; speriamo che il buon ciro si riprenda subito e che torni il magnifico guerriero che tutti conosciamo.

Domenica ci giochiamo una bella fetta di campionato, non perdere e' fondamentale!

Cozza dice: a Ct vinciamo sicuro!!..Caro Cozza sicura e' solo la morte..ed uno con il tuo cognome parte gia' svantaggiato!!!

Abbiamu i cozzi a mari!!! ::) :-D :-D =D>

Offline ivan

• Utente
« Risposta #11 il: 28 Aprile 2008, 06:37:09 pm »
Citazione
Il bicchiere mezzo pieno dice pure che tutto sommato, a parte l'Empoli, la classifica in questo momento vede quasi spacciate Livorno (sicuro!) e Parma...quindi due in meno nella lotta per la sopravvivenza a tre sole giornate dalla fine del campionato!

Non so fino a che punto sono spacciate, perchè sicuramente domenica prossima "stranamente" vinceranno tutte e tre ed anche il torino, quindi se non vinciamo sono c.zzi amari,
vincendo invece la salvezza è quasi certa visti gli scontri diretti a cui vanno incontro nelle altre 3 partite, praticamente tutte le nostre avversarie, in caso di pareggio ci sarebbe ancora qualche chances.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #12 il: 28 Aprile 2008, 09:06:00 pm »

Non so fino a che punto sono spacciate, perchè sicuramente domenica prossima "stranamente" vinceranno tutte e tre ed anche il torino,

8D...Ivan me lo dai un terno secco!?...Non dimenticare su quale ruota ::) ::)

Avaia...pensiamo per intanto noi a vincere sulla Reggina...e poi vediamo che succede...non diamo nulla per scontato Ivan 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline U MISSINISI

• Utente
« Risposta #13 il: 28 Aprile 2008, 09:26:03 pm »
..hai ragione Gaspare, convengo su tutto!!...la cosa che mi lascia piu' perplesso e' questo strano..senso della posizione..del nostro Polito! Tanto bravo tra i pali con personalita' e senza paura, tanto...fuori misura sui tiri da lontano!! Ormai sono diversi goals presi cosi e alcuni sicuramente evitabili; speriamo che il buon ciro si riprenda subito e che torni il magnifico guerriero che tutti conosciamo.

Domenica ci giochiamo una bella fetta di campionato, non perdere e' fondamentale!

Cozza dice: a Ct vinciamo sicuro!!..Caro Cozza sicura e' solo la morte..ed uno con il tuo cognome parte gia' svantaggiato!!!

Abbiamu i cozzi a mari!!! ::) :-D :-D =D>

Figghioli non sghizzamu chi cosi serii!!!!!!!!!!!!

Reggio mxxxx all'infinito!
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #14 il: 28 Aprile 2008, 09:30:12 pm »
Voglio copiare un giochino fortunato.

Parma Genoa 1
Atalanta Livorno 2
Empoli Udinese 1
Torino Napoli 1
Cagliari Fiorentina X

Catania Reggina..no quello e' un desiderio, non un pronostico e me lo tengo per me.

Chi vuole puo' cimentarsi..
Vediamo chi ne azzecca di piu'.