Io preferisco guardare il bicchiere mezzo pieno: la squadra gioca bene, ha personalità e Zenga l'ha trasformata!
Certo...se Sardo sbaglia un fuorigioco...se Silvestre non ferma con le cattive Qualgliarella nel momento in cui si appresta a tirare...come avrebbe fatto il miglior Caludio Gentile quando si accorse che non c'era altro modo di fermare Maradona al mundial
...se Polito dimentica che ha difronte giocatori della Nazionale e non quelli del Casarano...se Handanovic fa il miracolo allo scadere su quel colpo di testa di Martinez...non è colpa di Zenga!
Magari il Walterone poteva risparmiarsela quella sostituzione di Izco...se proprio vogliamo addossargli qualche responsabilità...ma gli va dato l'alibi di un organico che non ha scelto lui!
Il bicchiere mezzo pieno dice pure che tuttosommato, a parte l'Empoli, la classifica in questo momento vede quasi spacciate Livorno (sicuro!) e Parma...quindi due in meno nella lotta per la sopravvivenza a tre sole giornate dalla fine del campionato!
Certo...contro la Reggina non ci su ca.z.zi si deve vincere...abbiamo tutte le carte in regola per farlo e l'ama a fari (come direbbero a Bolzano
)!!
E poi cu u senti a me cumpari Biagio...maronna mia!!