Partiamo dalle considerazioni finali: molti credono che il Messina rischi qualcosa: sciocchezze.
Molti vorrebbero buttare via tutto: sciocchezze.
La verità è che il Messina ha perso ogni velleità e ora che le altre lottano col cuore non siamo più in grado di offrire una seria resistenza.
La società non è allo sbando, ha fatto dei programmi e per portarli avanti c'è bisogno che Gasparin sia lasciato libero di lavorare. Purtroppo il budget a sua disposizione è limitato e così continuerà ad essere.
Sulla partita: Di Costanzo ha lavorato male, mi risulta che al termine non abbia rovinato la punta delle scarpe contro il deretano di Biancolino e questa è una colpa gravissima.
Per quanto riguarda Rea a rovinarlo è quella sua insulsa voglia di recdersi un giocatore di calcio vero e non un pedatore di quarto bordo, ogni qualvolta parte palla al piede combina un macello, e siccome lui da macellaio nei macelli si trova alla grande anche ieri ne ha fatto una bellissimo. Nove contro undci sarebbe dura per l'Inter, figuriamoci per il Messina...
Ora arriva una capolista, bene quando il gioco si fa duro...Facciamoci sto viaggetto a Messina e speriamo che porti bene...