Ok...hai ragione tu Malato po Catania...scusami!
Da questo momento in poi l'argomento "Pietro Lo Monaco" non m'interessa più...
Onestamente non mi aspettavo questa risposta .... comunque va bene lo stesso.
Giusto però per precisare alcune cose........
Gaspare, io non scrivo nè per avere consensi, né quantomeno solidarietà; non devo convincere nessuno e soprattutto non voglio denigrare nessuno!
Scrivo quello che penso e come lo penso lo scrivo!
Non ho la presunzione di pensare che le mie idee sono verità assoluta, ma ho la consapevolezza che sono opinioni e come tali possono sicuramente essere diverse dalla realtà o addirittura sbagliate. Ma la cosa più importante se mi permetti, è che la considerazioine ed il rispetto che nutro in genere per tanta gente, è indipendente dalle loro idee (politiche, religiose,......) ma si basa solamente su principi di educazione e ... dignità.
Con questo ho detto tutto!
Ti saluto
Gaspare che ci vuoi fare?
Nella prima parte di campionato se la sono spac.chiata, vantando la Società a destra e a manca. Ora che le cose stanno andando male, scendono dal carro dei vincitori e fanno gli indignati e i difensori della libertà di parola
Vorrei che questi difensori delle libertà civili (magari poi scopri che votano pure berlusconi! ) mi sapessero dire in quale città che calcisticamente non contava nulla da decenni si registra tanto astio verso chi, seppur con modi certamente discutibili, ha ragiunto risultati storici impensabili!
Me lo dicano!
Ascolta .... tu hai sbagliato persona!
Io l'unico posto dove salgo e scendo è dalla mia macchina e dal pianerottolo di casa mia, per il resto ... tiro sempre dritto
.
Se ti può far piacere ho un milione di motivi validi e seri per dar sfoggio alla spocchia e stai sicuro che se tra questi una partita di calcio della mia squadra: se così fosse, mi sentirei un fallito!, come del resto mi sentirei lo stesso, se provassi sentimenti d'astio per ragioni puramente calcistiche ed agonistiche!!
Se t'interessa (e solo per questo) la mia opinione sulla mia squadra è sempre la stessa dall'inizio del campionato e se davvero è per te così importante, vatti a rileggere le discussioni passate così capirai .... spero!
Se per te le idee politiche sono lo specchio della dignità di una persona, allora hai una certezza: io non voto per la stessa persona per cui voti tu
Ho sempre dato le mie opinioni indipendentemente dall'interlocutore e non mi sono fatto mai condizionare da affinità politiche, religiose, sportive.... ecc. Se per me una cosa è sbagliata la scrivo (e tu ne sai qualcosa..) e se poi mi accorgo che di sbagliata c'è la mia opinione, non ho nessun problema a rivedere i miei pensieri in tutta onesta e serenità.
Ripeto anche a te che io personalmente non debbo ringraziare nessuno calcisticamente parlando! Il calcio, ovunque è un connubio proficuo tra imprenditoria e tifosi. Ho sempre fatto nel mio piccolo la mia parte e se oggi siamo dove siamo,la cosa mi rende soddisfatto ... ma non obbligato!
Infine ti pregherei di una cosa! Non sta scritto da nessuna parte che tu debba rispondermi o commentare una mia opinione,ma se veramente ti senti obbligato e per di più, se .... vuoi sapere qualcosa, la prossima volta rispondimi direttamante e per favore, usa la prima persona!
Penso d'essere stato chiaro!