Gaspare .... s'abbenerica!
Ti rispondo con piacere, anche perchè mi dai lo spunto di togliermi qualche.... sassolino.
Per carità, non metto in dubbio l'autonomia e l'indipendenza di una S.p.A. nel gestire il rapporto con i propri clienti! Lo Monaco, per quanto mi riguarda, può regalare abbonamenti a chi vuole, può dare i bilgietti a chi gli è più simpatico e viceversa può interdire i più antipatici, ma, per pura onestà intellettuale, e solo per questa, non può dire che la società in questi anni è venuta incontro alle esigenze dei tifosi, agevolandoli o .....quant'altro!
Giusto per fare mente locale vorrei ricordarti che nell'anno della promozione, abbiamo avuto il primato di aver triplicato i prezzi d'accesso allo stadio.......
Ti ripeto, non so dove voglia andare a parare figc e Palazzi, ma se ti devi difendere com'è giusto che devi fare, lo devi fare con onestà e rispetto verso il Calcio Catania S.p.A e i suoi tifosi.
Se esiste a Catania una cultura dello .... sbafo....., non mi riguarda!!!
Io ho sempre onorato i miei impegni! Nessuno mi ha regalato nulla: nè Massimino, né Gaucci, né Pulvirenti.
Ho sempre pagato per seguire il mio Catania, sopportando iniziative fuori da ogni logica. Da 1 euro a biglietto dell'era Gaucciana (ero abbonato ... vedi che truffa), alla giornata rossazzurra, degna della più ridicola iniziativa a scopo di lucro!
E tutto questo l'ho sopportato per passione e con onore, perchè l'unica cosa che mi lega al Calcio Catania è l'amore per i miei colori!
Quindi, se permetti, io non devo essere riconoscente a nessuno!
Tifoso accanito lo ero anche quando andavo ad applaudire Busetta e i suoi ragazzi a Gravina (arreri a me casa), figurati adesso che siamo in serie A.
E' chiaro che come me ci sei anche tu ed altri quindi mi permetto di generalizzare il mio pensiero!
Gaspare io ero abituato ad andare allo stadio per andare a vedere Barlassina, Frigerio e Malaman, tifare con passione e ritornare a casa orgoglioso e senza voce.
Che poi eravamo in C1 o in B, la mia tempra di tifoso era sempre la stessa, quindi non capisco a che cosa voglia alludere......:semmai si ricordi lui da dove proveniva..!
Vorrei tralaltro che Lo Monaco ricordasse che se oggi siamo quello che siamo, una buona fetta di riconoscenza va anche alla nostra tifoseria che non si è mai risparmiata quando è stata chiamata in causa.
Bologna ne è testimone, .......come lo fu Roma di 25 anni fa!
Riguardo il silenzio stampa,.....beh questa iniziativa è l'ennesimo gesto di arroganza che svilisce ulteriomente la nostra immagine.
La stampa catanese è fin troppa supina a Lo Monaco: nessuno si azzarda a replicargli, nessuno si permette di muovergli una critica, perchè in caso contrario, le partite te le puoi fare raccontare da altri ... a prescindere se allo stadio vai per lavoro o per passione (Provini docet).
Da qualche anno vuole mettere il bavaglio anche a certa opinione pubblica, perchè secondo lui è destabilizzante dire che Baldini sbaglia o che Polito è scarso o che i suoi errori in tema di campagna acquisti sono macroscopici...! E vedrai che se non mi censurano .... ce ne sarà anche per ...il forum
Gaspare .... certe cose non si vedono da nessuna parte, eccetto che da noi!
Ciao
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA che se lo metta bene in testa!!!
MALATO (ma non fissa) PO CATANIA